Star Trek

mitico Robert :accordo::bow::bow:...parole da stampare sulla bibbia:d:, e brava Samir:clap:

P.s tra le altre cose, sarebbe interessante sapere, se , per caso , con i tuoi metodi, ( va bene anche su All-share non ci vergogniamo ) ,per caso la linea di marte passasse intorno ai 18000 ( mib ) verso fine anno:d::d::d:..... oppure...

un saluto a tutti e due ..:ciao:

a me viene così...

la nera è una mia interpretazione, ma sempre marte è...

per ora continuo a ipotizzare una mossa stile 2016 dove fece 3000 pt up d'un botto per poi andare a fare il vero minimo, con l'annuale farlocco

Schermata a 2019-01-12 00-57-51.png

a me viene così...

la nera è una mia interpretazione, ma sempre marte è...

per ora continuo a ipotizzare una mossa stile 2016 dove fece 3000 pt up d'un botto per poi andare a fare il vero minimo, con l'annuale farlocco

Vedi l'allegato 500458
ciao...se mi consenti, pongo anche a te la stessa domanda:come tiri le linee di marte e urano? Solo per capire, soprattutto dopo aver letto gli scritti di Treno, dai quali non sono comunque riuscito a comprendere come si tirino le suddette linee (longitudini?).
Grazie in anticipo se, almeno tu, vorrai rispondermi.

ciao...se mi consenti, pongo anche a te la stessa domanda:come tiri le linee di marte e urano? Solo per capire, soprattutto dopo aver letto gli scritti di Treno, dai quali non sono comunque riuscito a comprendere come si tirino le suddette linee (longitudini?).

Non sono linee rette, hanno una minima curvatura, urano è anche leggermente inclinata. Quindi per non diventar cretino, ma non perdere del tutto la curvatura, ho scelto dei punti...diciamo ogni sei mesi circa..e li ho uniti (marte), urano puoi fare anche qualche anno

Sì. Sono le due longitudini, in modalità HELIOcentrico.

Se non hai capito nonostante le risposte, mi sa che devi rileggere bene il materiale!!!
scusami robert, ma non c'è nessuna risposta dalla quale si possa comprendere, in maniera concreta, come tirare le linee o, almeno, non mi è parso di trovarla o comprenderla. Proverò a rileggere per l'ennesima volta Treno. Grazie comunque a tutti

ottima domanda ma io vorrei sapere come ha fatto su investing com.. dove si vede chiaramente che non è tracciata a mano

mnovellino in fondo alla tabellina c'è il pdf ovvero il 3d dove TREnaccio insegna passo passo il tutto.

Come non sono tirate a mano??
Le frecce verdi sono le quote a tre mesi e ci metto sopra le rette ...si va be la curvatura, modalità heliocentica ecc ecc.
Ma come spiegavo sono indicative, non ho voglia e forse è pure inutile calcolarle al centesimo di grado non sono talebano della precisione:d:

Come non sono tirate a mano??
Le frecce verdi sono le quote a tre mesi e ci metto sopra le rette ...si va be la curvatura, modalità heliocentica ecc ecc.
Ma come spiegavo sono indicative, non ho voglia e forse è pure inutile calcolarle al centesimo di grado non sono talebano della precisione:d:

non intendevo questo, vedo sul grafico un tratto ben definito , nel senso che se lo facessi io mi verrebbe tremolante. vedi quelle di robert :D per intenderci

il vedere il segno così netto in curva mi son chiesta se ci fosse una qualche nuovo strumentino tipo l'angolo archi con cui posizonarsi e tracciare magari coi gradi di marte insomma.

Perchè io sino a quando non avrò scoperto o che qualcuno mi dica che un determinato minimo o massimo ha corrisposto con la longitudine di marte nn sono contenta. ovvero nn si sa mai se è partito il nuovo o se deve chiudere il vecchio.

leggo da ciclisti che sarebbe partito un trimestrale io avrei dei dubbi

Users who are viewing this thread

Back
Alto