Star Trek (2 lettori)

Talloni

Forumer storico
Samir mi comunica "dall'aldilà" che si è toccata i coglioni (metaforicamente) appena ha letto il commento di cui sopra :D
 

samir

Forumer storico
ho dato ordine di preparare il teletrasporto ,sabato 25 vorrei essere di nuovo sulla Enterprise :confused: questi terrestri sono noiosi:(

Non credevo di suscitare tanta apprensione, ne sono commossa e vi ringrazio tutti, in special modo quello/a che si è iscritto/a di proposito (Rimmel) come 'angelo luciferino dell'annunciazione:p, ma il mio dei cicli ha set up il 18 novembre:oops:

p.s. attenti ai supporti di oggi che se persi si va in discesa tutta la prossima :bye:

america di sicuro cmq ha ancora tutta questa eh come da previsionale che postai
 
Ultima modifica:

tonistraga

Forumer storico
ho dato ordine di preparare il teletrasporto ,sabato 25 vorrei essere di nuovo sulla Enterprise :confused: questi terrestri sono noiosi:(

Non credevo di suscitare tanta apprensione, ne sono commossa e vi ringrazio tutti, in special modo quello/a che si è iscritto/a di proposito (Rimmel) come 'angelo luciferino dell'annunciazione:p, ma il mio dei cicli ha set up il 18 novembre:oops:

p.s. attenti ai supporti di oggi che se persi si va in discesa tutta la prossima :bye:

america di sicuro cmq ha ancora tutta questa eh come da previsionale che postai
bentornata Amore- akkat a 20000di fib se ci v che da lunedi . martedì -saliamo sino a 22600
 

Users who are viewing this thread

Alto