Star Trek (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Samir ciso bentornata. Secondo te 19970 di fib puo essere un buon supporto per fare tradate intra

attendere il 26 ore 12, minimo...
tutti gli indicatori di trend sono al ribasso escluso il mensile -ancopra da chiudere--, quindi probabile come tempo un nuovo minimo la prossima settimna, appunto.

sul nostro a quel punto saremmo sul 50% di ritracciamento di tutto il movimento partito nel 2019 : il tutto fa rima con "momento":)

se poi nel frattempo sei diventato la pistola più veloce del far west puoi anche provarci :D

cmq quel livello potrebbe essere quello giusto. ma come sai qui io cerco il tempo.

Lunedì america chiusa.

p.s. sei andato a votare ?:cool:
 

SuperLoss

Forumer storico
attendere il 26 ore 12, minimo...
tutti gli indicatori di trend sono al ribasso escluso il mensile -ancopra da chiudere--, quindi probabile come tempo un nuovo minimo la prossima settimna, appunto.

sul nostro a quel punto saremmo sul 50% di ritracciamento di tutto il movimento partito nel 2019 : il tutto fa rima con "momento":)

se poi nel frattempo sei diventato la pistola più veloce del far west puoi anche provarci :D

cmq quel livello potrebbe essere quello giusto. ma come sai qui io cerco il tempo.

Lunedì america chiusa.

p.s. sei andato a votare ?:cool:
Ho smesso di votare dal giorno in cui ho capito che il voto non serve a nulla
 

samir

Forumer storico
per longare si aspetta domani sera.. valutando attentamente su che angolo cadranno

1) se sp perde 2800...si aspetta(è la 1x1 dal min 2016)molto importantela sua tenuta o la sua violazione

2) mib indice 20090---(okkio a isp sta testando min 2018


in definitiva .manca un minimo sulle barre settimanali di tutti

nn avere fretta
 

SuperLoss

Forumer storico
per longare si aspetta domani sera.. valutando attentamente su che angolo cadranno

1) se sp perde 2800...si aspetta(è la 1x1 dal min 2016)molto importantela sua tenuta o la sua violazione

2) mib indice 20090---(okkio a isp sta testando min 2018


in definitiva .manca un minimo sulle barre settimanali di tutti

nn avere fretta
Molto chiaro. Se rimbalzo deve esserci che ci sia. Ma alla ripartenza non crede nessuno. La situazione pare deteriorata. A meno che i cinesi e gli americani con facciano un mega twitter congiunto con amoreggiamenti vari.
 

frank73

OPTION TRADER
Molto chiaro. Se rimbalzo deve esserci che ci sia. Ma alla ripartenza non crede nessuno. La situazione pare deteriorata. A meno che i cinesi e gli americani con facciano un mega twitter congiunto con amoreggiamenti vari.

Concordo con tutti voi,se riparte quale avete come prox setup?
 

samir

Forumer storico
Fituso che rinnova il minimo settimanale, (di solito anticipatore ,al di là degli eventi politici)
ora mi aspetto anche quello su america.
perdiamo anche ultimo angolo mensile di maggio 20480

non si longa, per me chiama nuovo minimo la prossima dove abbiamo scadenza mensile e angolo 19560 settimanale

prossimo set up astro il 3 con valenza 3 gg
 

samir

Forumer storico
Fituso che rinnova il minimo settimanale, (di solito anticipatore ,al di là degli eventi politici)
ora mi aspetto anche quello su america.
perdiamo anche ultimo angolo mensile di maggio 20480

non si longa, per me chiama nuovo minimo la prossima dove abbiamo scadenza mensile e angolo 19560 settimanale

prossimo set up astro il 3 con valenza 3 gg


UN ANGOLO TRIMESTRAELE PASSA A 19960 ...MA ATTENZIONE A RSI: grafico settimanale

FIUSO SETT  28.5.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto