Star Trek (3 lettori)

samir

Forumer storico
sul giornaliero c'è da notare una divergenza rialzista... sul fituso ( "anticipatore" diceva treno)
o si tiene questa o sarebbe un disastro sul trimestrale

fituso daily 28.jpg
 

samir

Forumer storico
sul giornaliero c'è da notare una divergenza rialzista... sul fituso ( "anticipatore" diceva treno)
o si tiene questa o sarebbe un disastro sul trimestrale

Vedi l'allegato 513952

una divergenza che secondo astro porterebbe questo percorso sul settimalae
ovvero testare sopra e ridiscendere per trovare appoggio alla tl di grado inferiore su cui appoggiarsi (come si sa perso un angolo i l prezzo cerca l'altro)


QUINDI PRUDENZA E SE SI DEVE LONGARE IO ASPETTEREI LA CONFERMA DALLA PROSSIMA

FIUSO SETT  28.5 percorso.jpg
 

SuperLoss

Forumer storico
per longare si aspetta domani sera.. valutando attentamente su che angolo cadranno

1) se sp perde 2800...si aspetta(è la 1x1 dal min 2016)molto importantela sua tenuta o la sua violazione

2) mib indice 20090---(okkio a isp sta testando min 2018


in definitiva .manca un minimo sulle barre settimanali di tutti

nn avere fretta
Ti bastano questi minimi o ne cerchi ancora?
 

samir

Forumer storico
Ti bastano questi minimi o ne cerchi ancora?


per tradare quale time frame?. ho spiegato tutto mi pare dalla pagina precedente.

se vuoi fare intraday la divergenza rialstista ci stava anche un long ma per tradare solo gli angoli giornarlieri.

se invece pensi a luglio altra cosa:tutti i time frame sono al ribasso ED OCCORRONO SEMPRE ALMENO 3 BARRE IN SUCESSIONE RIALZISTA PER DARE UN QUALSIVOGLIA SEGNALE DI CONFERMA
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
e fin qui ci siamo. sia fituso che sp500 sui frame settmanali
ora la mano passa ai mensili


attendiamo apertura cash sp , per vedere se questo angolo 2783 mensile ha la forza di frenare la discesa, per poi trovare un rimbalzo per luna nuova... in caso lo stop è rigido 2783
 

SuperLoss

Forumer storico
Entrato long su un minimo inportante di fib. Come al solito vendero per due spiccioli e lo inseguiro per tutti i 1200 pu ti del rimbalzo
 

Users who are viewing this thread

Alto