Star Trek (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Si dovrebbe essere proprio lì,lo stiamo aspettando dai max dei primi di Maggio,io seguo i cicli solo sul dow jones,credo che quello più importante sia quello del 21/6(cosi mi dicono).
In questo periodo il discorso diventa più complesso rispetto alla fine dell'anno scorso(c'era pure un frattale identico al 2000 che dava i max per fine aprile inizio maggio e cosi è stato),,ha fatto 4 mesi al rialzo,ed 1 al ribasso,non mi ritengo bravo sui cicli anche se li studio da 20 anni(gann)seguo quelli tra i più bravi ne conosco 2 o 3 (qui sui vari thread solo Samir ad esempio)e poi traggo le somme,ad esempio ho notato che quando coincidono più visioni la percentuale di centrare i setup si alza,infine mi serve sopratutto per stare in trend e lavorare in trend se tutti i sistemi danno short e il setup di inversione è lontano è piu facile starsene in direzione tranquilli(per modo di dire),i primi anni dove facevo scalping e sistemi oppure stategie in opzioni pensavo non servissero a nulla,negli ultimi anni ho cambiato idea e li uso come un indicatore di trend.
Ciao

la prendo come una provocazione :cool:nn sono neppure certa della mia data di nascita :rolleyes:

sono un apocrifa che salta da un testo sacro all'altro (da Gann al Parasahra Hora Sastra dei Veda ) senza conoscere veramente bene nè l'inglese e tantomeno il sanscrito (con tutto quel che ne comporta)e soprattutto non sono una matematica come si dovvrebbe per passare da intuitiva a ciclista :p (farei piuttosto riferimento a tf 62 qui su IO)

Osservo il cielo a modo mio insomma.Un po' come faceva il nonno e papà per le semine ed il raccolto, per la pioggia e le possibili malattie che da esse ne potevano scaturire sulle piantagioni etc

dopo l'evento lunare 3-6 ho 13-16 giugno(mercurio congiungo Marte ,.. 7 luglio e 3 settembre moltosignificativo

GIOVE, PIANETA DELLA ESPANSIONE RIMANE RETROGRADO FINO AL18 agosto [che mi fa pensare in caso di rimbalzo ad un range estremamente limitato]... (lo è dal metà aprile)

Ma dopo il 23 marzo le redini degli eventi sono in mano a Mercurio e Marte ambedue influiscono sull'agressività dei comportamenti (e in congiunzione raddopiano)
mi fermo altrimenti passo di nuovo da cartomanta di novella 2000
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
dimenticavo : da un punto di vista grafico i prezzi del DJ e di sp 500 si trovano sotto la 1x1 dal minimo del 2019 (27 dicembre): questo ci dice che se nn recuperata in una settimna, i prezzi troveranno appoggio sulla sottostante 2/1


per chi da i numeri può essere utile le indicazioni di Gann:

WD GANN: Le Percentuali | FinanzaNoStop
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
Ma dopo il 23 marzo le redini degli eventi sono in mano a Mercurio e Marte ambedue influiscono sull'agressività dei comportamenti (e in congiunzione raddopiano)
mi fermo altrimenti passo di nuovo da cartomanta di novella 2000

Olga Morales una brava studiosa di Gann e della parte astro, ha pubblicato un previsionale sui twit di Trump in base proprio alla pressione astrale :D che riporto volentieri

""I have developed this indicator which shows when #Trump is under pressure and reactionary, resulting in impulsive tweets and thus reactions in the stock market. Let's watch this index.""

"Ho sviluppato questo indicatore che mostra quando #Trump è sotto pressione e reazionario, con conseguente Tweet impulsivi e quindi reazioni nel mercato azionario. Vediamo questo indice."

trump.jpg
 

samir

Forumer storico
se facessi centro con questi turning point 3-6- e 13 16 e lingua compresa però mi promuovo a gura:rolleyes:

da tradare cmq nn è facilissimo, tutto sta nel fare una barra outside
 

samir

Forumer storico
Intanto oggi centrato un setup rialzista mica male,alla faccia della modestia era da settimane che dicevi 3/6 probabile minimo.Vediamo, intanto io con i setup in arrivo del 3 /6 giugno venerdi scorso mi ero allegerito all'inverosimile.

se è servito mi manderai un cioccolatino:)

la vicinanza di urano nn possono non sentirla sta nel ciclo trentennale che per il momento nn dovrebbe essere interessato (parlo di sp soprattutto ma anche noi )
per ora altre correlazioni al di fuori del 7 anni e del ventennale nn le trovo...
sono sempre in convalescenza eh cmq ...[o meglio sono dentro al teletrasporto a metà strada:confused:]
 

samir

Forumer storico
per la precisone cmq credo di aver detto turining point , non un minimo...la cosa è diversa... quindi senza fretta
 

frank73

OPTION TRADER
se è servito mi manderai un cioccolatino:)

la vicinanza di urano nn possono non sentirla sta nel ciclo trentennale che per il momento nn dovrebbe essere interessato (parlo di sp soprattutto ma anche noi )
per ora altre correlazioni al di fuori del 7 anni e del ventennale nn le trovo...
sono sempre in convalescenza eh cmq ...[o meglio sono dentro al teletrasporto a metà strada:confused:]

Per i cioccolatini nessun problema,hai ragione deve fare barra outside per adesso è solo un preavviso.
 

Users who are viewing this thread

Alto