Montero Nuovo forumer 17 Novembre 2019 #911 Ecco un DJ TRASPORTATION DAY, in sto frangente non e' cosi euforico come gli altri indici... 19/11 setup
Ecco un DJ TRASPORTATION DAY, in sto frangente non e' cosi euforico come gli altri indici... 19/11 setup
samir Forumer storico 17 Novembre 2019 #912 le fonti 15 novembre part 1 - from Le Fonti TV - The Live Streaming TV dal m 6,20 mercati u s a dal m 6 europa cicli e opzioni
le fonti 15 novembre part 1 - from Le Fonti TV - The Live Streaming TV dal m 6,20 mercati u s a dal m 6 europa cicli e opzioni
samir Forumer storico 18 Novembre 2019 #913 FTSE MIB orario... OKKIO ALLA PERDITA DEI 23000 per ora nessun allarme
samir Forumer storico 19 Novembre 2019 #916 Non è l'Italia che avevo sognato e per cui ho sacrificato gli annipiù belli sono stanca SUL MES E I TECNO-CONIGLI — Blondet & Friends mi vien da pensare gli auguri li devo fare a voi tutti
Non è l'Italia che avevo sognato e per cui ho sacrificato gli annipiù belli sono stanca SUL MES E I TECNO-CONIGLI — Blondet & Friends mi vien da pensare gli auguri li devo fare a voi tutti
Montero Nuovo forumer 20 Novembre 2019 #920 Buongiorno a tutti , ciao Samir.. Il setup di ieri configurato di massimo ha dato i suoi effetti, angolo verde vale 23320 , valido in clos candela
Buongiorno a tutti , ciao Samir.. Il setup di ieri configurato di massimo ha dato i suoi effetti, angolo verde vale 23320 , valido in clos candela