Star Trek (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Secondo la financial table di Gann che assimila il 2019 anche all'anno 1999 questa settimna fu negativa per poi fare la prossima in outside. e proseguire al rialo
attenzione quindi perchè c'è anche mercurio in azione

in pratica ci sono ben 3 CICLI IN AZIONE
decennale
ventennale
e 120 anni(168 solari)
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
Ciao, per quanto mi riguarda, mi aspetterei un minimo prossima week.. x il brevissimo alle 12 sp future ha fatto un clos a 2 ore che non mi e' piaciuto; vedremo .

Ps calcola che SP e' in un mese di setup, gia configurato di massimo.

io calcolo che
1-l'uscita dai massimi di aprile da direzione sino a dicembre
2- che l'uscita dalla barra trimestrale-- marzo --giugno - è rotta al rialzo e che non posso ancora dire che novembre sia finito percui rimane la stessa direzione

A parte i cicli di breve sotto al giornaliero (per ora il graficoSOLO overnight è al ribasso)anche il fib presenta la stessa situazione :tutti i time frame per ora sono al rialzo e che solo la violazione della barra 4-8 novembre mi darebbe qualche segnale significativo per il medio
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
urano non si vede ancora :D:

23-25nov-550-luna-spica-marte-mercurio1.jpg


25 solarscope.png
 

samir

Forumer storico
stiamo disegnando il panettone di natale :D:
dall'alto gli angoli che per ora fermano lo square dai massimi ovvero la rottura dei 24000

fib h 22 set up trim.jpg
 

samir

Forumer storico
le anomalie cicliche continuano o neghiamo quel minimo disarmonico o si ritenta il terzo colpo di rompere il muro

si accettano scommesse

fib h 22 set up trim libero.jpg
 

samir

Forumer storico
per gli appassionati di lingue invece diamo un occhio al "Bayer" in ottica mensile su base oraria potrremmo essere nella seconda sheet... e andiamo per un minimo al volo

fib h 22 set up trim libero lineare.jpg
 

Montero

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti ... Samir un cafffeee...:)
Allego un day e un weekly del coffee che ci disegna una bella outside weekly .. il prossimo target e' angolo bianco sui 120 ... step by step...
CAFFFFEEEEE DAY.png
COFFFEEEE WEEKLY.png
 

Users who are viewing this thread

Alto