Star Trek

Buongiorno Samir !

........Siamo sulla schiuma bianca della grande onda di Kanagawa, quella che travolgerà tutto".

Questa frase e' sempre attuale se non c'e' un riferimento temporale! chiedi al maestro quando fu pronunciata.................il figliolo sta ancora aspettando ?

Sempre con stima.:)

Giorno

per avallare quanto scritto 15 giorni fa, questa frase del " maestro ", di cosa ?, e' sempre valida se non si indica quando!

Intanto il figliolo, se non e' in papertrading,

se non morto e' gravemente ferito ! :)

no il figliuolo, l'ho scritto rimaneva sul bagnoasciuga a pescare quel poco di conchiglie

adesso però entro sera si ritira.
Certo che lo stoxx però ce ne ha messo per alzarsi di una manciata di punti, anzi l'ultimo giorno :d:

no il figliuolo, l'ho scritto rimaneva sul bagnoasciuga a pescare quel poco di conchiglie

adesso però entro sera si ritira.
Certo che lo stoxx però ce ne ha messo per alzarsi di una manciata di punti, anzi l'ultimo giorno :d:

nn lo si può chiamare di certo gran surfista :p

sospetto che tu abbia chesto a me. LO STOP è 2659.. e qui mi correggo su quanto scritto sopra :

sì sq9 darebbe punto atrattivo 2655 infatti per il 21 gennaio giorno di eclissi... quindi per chi nn vuole riskiare deve aspettare quel set up astro
gli abbiamo dato un'altra spintarella?
io dico che il maestro s'incazza per l'indisciplina reiterata:D

si hai ragione mi ha cazziato infatti...

ma come tutte le donne i miei stop sono di 3 punti su es QUINDI poco male mi rifarò
magari magari nn so fare i conti io...e ci sta...
ma ti ho letto scrivere long a 2640...long mercoledì...long martedì...

fai te samir...
per me va bene uguale...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto