a323109 Trafficante 19 Dicembre 2021 #12 titano ha scritto: I ceci li distribuiscono all'ingresso ? Clicca per allargare... Insieme al popcorn
titano ha scritto: I ceci li distribuiscono all'ingresso ? Clicca per allargare... Insieme al popcorn
Claire ἰοίην 19 Dicembre 2021 #13 raskolnik ha scritto: Che repertorio fanno? Clicca per allargare... Non so niente. Mia figlia parla poco
raskolnik ha scritto: Che repertorio fanno? Clicca per allargare... Non so niente. Mia figlia parla poco
a323109 Trafficante 19 Dicembre 2021 #14 Claire ha scritto: Non so niente. Mia figlia parla poco Clicca per allargare... Ma sei alla Scala di Milano?
Claire ha scritto: Non so niente. Mia figlia parla poco Clicca per allargare... Ma sei alla Scala di Milano?
titano Forumer storico 19 Dicembre 2021 #16 franky1 ha scritto: Che belle sedie, viene voglia di fregarne un paio. Clicca per allargare... Per farci la legna ?
franky1 ha scritto: Che belle sedie, viene voglia di fregarne un paio. Clicca per allargare... Per farci la legna ?
Claire ἰοίην 19 Dicembre 2021 #17 a323109 ha scritto: Ma sei alla Scala di Milano? Clicca per allargare... Al teatro Grande di Brescia. Purtroppo per le varie restrizioni suonano divisi in gruppi. Per ora ho sentito altri gruppi. Ora ci sono dei legni. Non so a che punto entra mia figlia.
a323109 ha scritto: Ma sei alla Scala di Milano? Clicca per allargare... Al teatro Grande di Brescia. Purtroppo per le varie restrizioni suonano divisi in gruppi. Per ora ho sentito altri gruppi. Ora ci sono dei legni. Non so a che punto entra mia figlia.
franky1 Forumer storico 19 Dicembre 2021 #18 titano ha scritto: Per farci la legna ? Clicca per allargare... No, sono belle sedie.