STASERA NESSUN AFORiSMA,MA UN SOLO E PERSONALE TRAGUARDO DI VITA VERA!!!

che bello !! :V:V

anche io ho fatto 25 assieme, solo che ora sto festeggiando in tribunale :help: dicono che ci va di moda :wall::wall::D

ngiorno' rekkie assopite :D

mercati : so c.azzi loro, oggi torno operativo :D

fisso : si è ammosciato , in primis grecia ancora giu' :wall:

x silpla : co na gamba sola molti ci vanno alle olimpiadi :sad::sad:

x gasto : ormai disperso in mare :D

x il resto : andate a cercarlo che ci guadagnate di piu' :D

:lol::lol::lol:

che bello !! :V:V

anche io ho fatto 25 assieme, solo che ora sto festeggiando in tribunale :help: dicono che ci va di moda :wall::wall::D

ngiorno' rekkie assopite :D

mercati : so c.azzi loro, oggi torno operativo :D

fisso : si è ammosciato , in primis grecia ancora giu' :wall:

x silpla : co na gamba sola molti ci vanno alle olimpiadi :sad::sad:

x gasto : ormai disperso in mare :D

x il resto : andate a cercarlo che ci guadagnate di piu' :D

Non vuol essere bandonata!!!!:lol::lol::lol:

basta cercarsi un avvocato minimalista :-o
un mio amico si è separato dalla compagna, non erano sposati, sta passando i guai suoi non gli fa vedere neppure la bambina di 2 anni e sono arrivati alle denuncie penali mi ha detto che sta già a 20 mil euro di avvocato:specchio::specchio: gli ho detto tra poco dovrai pure vendere casa :rolleyes::rolleyes: io rispetto a voi sono un pivellino ho solo 13 anni di matrimonio alle spalle e dico che manca poco che lo stato mi da la pensione per sopportarla:D:D

Ultima modifica:
un mio amico si è separato dalla compagna, non erano sposati, sta passando i guai suoi non gli fa vedere neppure la bambina di 2 anni e sono arrivati alle denuncie penali mi ha detto che sta già a 20 mil euro di avvocato:specchio::specchio: gli ho detto tra poco dovrai pure vendere casa :rolleyes::rolleyes: io rispetto a voi sono un pivellino ho solo 13 anni di matrimonio alle spalle e dico che manca poco che lo stato mi da la pensione per sopportarla:D:D

ci sono quelli che lavorano a tariffe minime, tipo negozietti di assistenza legale...per arrivare a quelle cifre si è preso un farabutto di avvocato ...credimi ;)

fra un mese ne faccio 12 . Sò proprio piccirillo , io!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto