STASERA NESSUN AFORiSMA,MA UN SOLO E PERSONALE TRAGUARDO DI VITA VERA!!!

ieri Draghi ha detto che la volevano salvare ?

chi ci capisce è bravo ... però strano che i crukki la mollino, son quelli + esposti ...
mha ..

di fatto il 17% sul 10 anni è come Argentina...

ieri Draghi ha detto che la volevano salvare ?

chi ci capisce è bravo ... però strano che i crukki la mollino, son quelli + esposti ...
mha ..

di fatto il 17% sul 10 anni è come Argentina...
gasto è una guerra di potere, ci fanno solo sapere quello che vogliono stamattina la notizia è stata data dal gr1 come prima notizia:specchio:

giornos....

1-img328360.jpg

Vent'anni di matrimonio con mia mOLLYe,a Ottobre trentanni insieme....che dire altro???C'ha le palle la mia ragazza,triple!!!Faccio il cazzone e il cOLLYone amore mio,ma ti adoro ancora più di prima!!!Dopo tutti questi anni di patemi,paure,angosce che mi ha dato questo cazzzo di mestiere,ci hai creduto solo tu.....e io!!!!Grazie Ghost......il 3D della famiglia schifosa,oggi lo dedico a te e alla stima e amore che ho nei tuoi confronti!!;)
Provate a scrivere troiate cani morti e v'inculo con il sabbione appiccicato all'uccello!!!:D:D:D

come....

come non lasciarsi sfuggire un pensiero....un attimo di commozione.....un'ammirazione profonda per una donna eroica che,per così tanto tempo, è riuscita a sopportare una tale disgrazia.....:D:D:D

gasto è una guerra di potere, ci fanno solo sapere quello che vogliono stamattina la notizia è stata data dal gr1 come prima notizia:specchio:

ma io i tg non li guardo, perchè le notizie sono lo specchio per le allodole per il popolino..... non bisogna guardare la tv ....

ti dico una cosa per farti capire... fino a 1170 è long così bisogna ragionare .. mi son rotto di fare trading (scalping) premia di + tenere una posizione per 1 anno vedi Molmed o 2 anni fa che ho tenuto un long 8 mesi di fila ..(basta che sia giusta) li fai bene se hai fretta ti viene la gastrite...

Users who are viewing this thread

Back
Alto