STASERA NESSUN AFORiSMA,MA UN SOLO E PERSONALE TRAGUARDO DI VITA VERA!!!

per me scendicchia ancora qualcosa però:specchio:... ma long term lè bona

Allegati

• MOLMED.png
    MOLMED.png
    23,6 KB · Visite: 62
  • MOLMEDw.png
    MOLMEDw.png
    22,4 KB · Visite: 54
Media esteri, Italiani 'rottamano' leggi premier
14 giugno, 18:02
Huffington Post

ROMA'. ''Gli italiani rottamano le leggi portate da Berlusconi'', titola l'International Herald Tribune. Nell'articolo si legge che ''l'uomo che un tempo sentiva il polso degli italiani, sta perdendo il suo tocco''. Anche il Financial Times dedica la prima pagina al premier italiano: ''Berlusconi soffre per la battuta d'arresto'', e' il titolo che campeggia su una foto del Presidente del Consiglio, immortalato davanti a un affresco di Palazzo Madama. ''Un altro serio colpo alla sua credibilita''', scrive il giornale finanziario. ''Gli italiani ribadiscono il no a Berlusconi'', si legge sulla prima pagina del quotidiano spagnolo 'El Pais', che dedica un ampio resoconto al referendum: ''Gli italiani indicano la porta di uscita'' al premier. ''L'opinione pubblica che molti davano per anestetizzata - si legge - ha usato gli strumenti del mestiere per sottoscrivere alle urne la fine politica di Silvio Berlusconi''. ''Gli italiani hanno parlato come un popolo libero - conclude - e hanno dato una lezione di passione democratica''

in piu' considera che diversificando eviti gli infortuni del monosport
e man mano aumenti le prestazioni dei singoli sport
so che i maratoneti nella preparazione alternano corsa e nuoto, solo che il nuoto è un bordello, tengo pure la piscina a 1 km solo che mi rompo le @@ ad andare da solo adesso vedo se viene la mia bestiolina cosi mi fa compagnia e altreno nuoto e corsa:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto