STASERA NESSUN AFORiSMA,MA UN SOLO E PERSONALE TRAGUARDO DI VITA VERA!!!

Auguriiii zioooo

congratulazioni al più geniale dei forumers.....anche se è rekkiaccia!!
E soprattutto grazie a sua mollye :up::up: grazie alla quale abbiamo un punto fermo ogni giorno quando apriamo il pc........:up::up::up:

ps......ribadisco che i vostri dialoghi notturni sono da stampare e pubblicare :lol::lol::lol:.....olly ungay erry :up::up:

E soprattutto grazie a sua mollye :up::up: grazie alla quale abbiamo un punto fermo ogni giorno quando apriamo il pc........:up::up::up:

ps......ribadisco che i vostri dialoghi notturni sono da stampare e pubblicare :lol::lol::lol:.....olly ungay erry :up::up:

:D:D;);)

azzo...mica avevo letto io....:-?

auguri passerotti...!! :-o

il gap è a 1,20 circa.... mi sputtanerò la liquidazione su quella :D :wall::d:
la volta scorsa pensavo pure io la stessa cosa e scese a 0.666 con un pmc a 1.18 ricordo che la mollai a 0.93 per fare unmo sqing e mi inciluò a sangue:wall::wall: io adesso preferisco isp è meno isterica di unidebit, popolare è da fare solo scalping:up:

la volta scorsa pensavo pure io la stessa cosa e scese a 0.666 con un pmc a 1.18 ricordo che la mollai a 0.93 per fare unmo sqing e mi inciluò a sangue:wall::wall: io adesso preferisco isp è meno isterica di unidebit, popolare è da fare solo scalping:up:

poi magari salgono a bomba eh!

ho detto aspetto le chiusure di questa settimana per essere ragionevolmente certo di ciò che penso ..

tipo che non mi vadano a fare 3 minimi e ripartenza.... oggi cmq ci sono le scadenze ...

vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto