magiel
trendisyourfriend
il gap è a 1,20 circa.... mi sputtanerò la liquidazione su quella
caxxus.....vorrebbe dire indici a 19000.....
il gap è a 1,20 circa.... mi sputtanerò la liquidazione su quella
congratulazioni al più geniale dei forumers.....anche se è rekkiaccia!!
E soprattutto grazie a sua mollye grazie alla quale abbiamo un punto fermo ogni giorno quando apriamo il pc........
ps......ribadisco che i vostri dialoghi notturni sono da stampare e pubblicare .....olly ungay erry
congratulazioni al più geniale dei forumers.....anche se è rekkiaccia!!
E soprattutto grazie a sua mollye grazie alla quale abbiamo un punto fermo ogni giorno quando apriamo il pc........
ps......ribadisco che i vostri dialoghi notturni sono da stampare e pubblicare .....olly ungay erry
azzo...mica avevo letto io....
auguri passerotti...!!
la volta scorsa pensavo pure io la stessa cosa e scese a 0.666 con un pmc a 1.18 ricordo che la mollai a 0.93 per fare unmo sqing e mi inciluò a sangue io adesso preferisco isp è meno isterica di unidebit, popolare è da fare solo scalpingil gap è a 1,20 circa.... mi sputtanerò la liquidazione su quella
in piu' considera che diversificando eviti gli infortuni del monosportOggi se posso vado a farmi l'ecografia
la volta scorsa pensavo pure io la stessa cosa e scese a 0.666 con un pmc a 1.18 ricordo che la mollai a 0.93 per fare unmo sqing e mi inciluò a sangue io adesso preferisco isp è meno isterica di unidebit, popolare è da fare solo scalping
Senti tu piuttosto,vai a farti visitare....e non è una richiesta,ma un ordine del capo!!!