gasto amico mio, più che guardare gli indici io guarderei il cross hai visto dove hanno portato l'euro 1.4185 250 pippe quasi un -2 sul cross roba da paura se ogni giorno escono con notizie sula grecia non fann altro che alimentare la speculazione, se domani dicono ok diamo altri soldi vedrai che le pippe saranno sempre 250 am stvaolta up e si porta su tutti gli indici
io direi vediamo che decidono i signor ministrisi io guardo quello e questo poi qui alla mattina ne posto alcune... senno dovrei aprire un 3d (e non è il caso ) e fare commenti a manetta su tt quello che penso... index, commodity, currencies ,... traporti , macro...
ad ogni modo sarà il mio prossimo lavoro come dipendente quello di cui sopra, io sono un informatico ora, per cui farò solo quello ma pagato bene!
ps. il $ è stato fermato da 1 fan grossa ieri l'altro ... vediamo l'evolversi...
il 20 per quelli di roma altri 10 alla regione 10 alla provincia e 5 al comune diggiamo 45% quindi potremmo risparmiare circa 45 mldAppalti: mercato vale 102 miliardi
relazione annuale 2010
15 giugno, 12:05
(ANSA) - ROMA, 15 GIU - Il mercato degli appalti pubblici vale complessivamente ''circa 102 miliardi di euro annui, pari all'8% del Pil, ed occupa quasi 1,5 milioni di persone''. E' quanto afferma il presidente dell'Autorita' per la vigilanza dei contratti pubblici, Giuseppe Brienza, nella presentazione alla Relazione annuale 2010, facendo il punto sul valore del mercato, calcolato considerando i dati anche di importo inferiore alla soglia di 150.000 euro.
indovinello : qual'è la % delle mazzette ????
io dico il 20% e mi teng strett
scommetto una birra che questo governo non arriva a fine mese!
lo do 80 vs 20
Alla fine la cena, oltre l'inveitabile gnagna, la fate a base di pesce o di carne?
i gay cosa mangiano sempre e solo pesce che deve essere pure di grosse dimensioniAlla fine la cena, oltre l'inveitabile gnagna, la fate a base di pesce o di carne?
-7300€.......bella legnata!!!