STASERA NESSUN AFORiSMA,MA UN SOLO E PERSONALE TRAGUARDO DI VITA VERA!!!

i cani chiuderanno piu' alti e' indubbio.

tutto il movimento e' dovuto al crudo ieri faceva paura paura forte.

non possono permettersi inflazione con bond cosi' :d:

Bonds

3 Month 0.03% -0.01 (-25.00%) 6 Month 0.09% 0.00 (0.00%) 2 Year 0.37% -0.03 (-7.50%) 5 Year 1.53% -0.10 (-6.13%) 10 Year 2.96% -0.09 (-2.95%) 30 Year 4.21% -0.07 (-1.64%)

fiduciosissimissimo :d:

LA GRECIA GLI SERVE PER BILANCIARE IL TUTTO

ciao, guru....

ci vogliono randellare... io sono pronto ad immolarmi: se domani fanno un gap down raddoppio e prendo praticamente un fib...

sono fiducioso e questo mi preoccupa :D

avvocato mi permetto di darle del ricchione :-o

iera sera era da chiudere ed era evidentessimo zio porco :rolleyes::wall:

ben meritato :( il rammarico non è stato il non chiuderlo, ma non aver preso la copertura: un cliente è arrivato alle 17 e se n'è andato alle 18. mi sa che gli addebbiterò i 500 che ho perso....:lol::lol::lol:

stamattina ho girato tre province e sono tornato alle 3: ho chiuso e sono passato sull'altro certificato. a proposito, a quanto ha chiuso?

non me ne frega un cappero: domani ne prendo altri 30000, facciamo un fib. o mi sbanca o recupero i soldi.

ben meritato :( il rammarico non è stato il non chiuderlo, ma non aver preso la copertura: un cliente è arrivato alle 17 e se n'è andato alle 18. mi sa che gli addebbiterò i 500 che ho perso....:lol::lol::lol:

stamattina ho girato tre province e sono tornato alle 3: ho chiuso e sono passato sull'altro certificato. a proposito, a quanto ha chiuso?

non me ne frega un cappero: domani ne prendo altri 30000, facciamo un fib. o mi sbanca o recupero i soldi.
lavorare e' na disgrazia:rolleyes:

il mio sciot dell'euro di stamane ha pagato ma se avessi avuto modo di seguire erano due tre stipendi :rolleyes:

e che non mi si venga a dire metti stop e patapin e patapan con il cross :D pare un cower warrant :D zio porco :wall:

abbiamo chiuso a 0,142.... alle quotazioni di adesso, domani apre a 0,127.... per 3700 € prendo altri tre mini e vado a 0,132 di pmc...

Users who are viewing this thread

Back
Alto