STASERA NESSUN AFORiSMA,MA UN SOLO E PERSONALE TRAGUARDO DI VITA VERA!!!

ragazzi sera a tutti ... state sereni .. non abbiate fretta .. lasciateli scannare e intervenire quando ormai ci sono da raccogliere solo le macerie ... ora sono solo scommesse quelle che si fanno .. e io le scommesse le faccio solo ai casinò .. li mi ci diverto di più .... farmi ink.ulare da qs 4 buffoni non ci penso nemmeno ... anzi dirò di più ... mi preoccuperei di non farmi trovare a 90 ° con la vasellina già applicata ... la grecia serve solo ad aprire il vaso di pandora ... o pensate davvero che dopo la grecia non toccherà agli altri ?

qui si deve studiare per trovare il modo di salvare le proprie "risorse" mi sa che Platano ci ha fregato ....:eek::eek::D

Ultima modifica:
ragazzi sera a tutti ... state sereni .. non abbiate fretta .. lasciateli scannare e intervenire quando ormai ci sono da raccogliere solo le macerie ... ora sono solo scommesse quelle che si fanno .. e io le scommesse le faccio solo ai casinò .. li mi ci diverto di più .... farmi ink.ulare da qs 4 buffoni non ci penso nemmeno ... anzi dirò di più ... mi preoccuperei di non farmi trovare a 90 ° con la vasellina già applicata ... la grecia serve solo ad aprire il vaso di pandora ... o pensate davvero che dopo la grecia non toccherà agli altri ?

qui si deve studiare per trovare il modo di salvare le proprie "risorse" mi sa che Platano ci ha fregato ....:eek::eek::D
spiaggia nudista per sole donne massimo 40 anni :-o

rekkia hai novita'?:-o

2 valori con l'ottimismo che c'è lo giochiamo Venerdì...

1) trimestrale buona area la 1240
2) mensile altri 4 punti giu rispetto il valore del trimestrale...

neanche non vi tedio con tt quello che ho in mente, perchè sarei monotono e monotematico su quello che penso di questa finanza malata...

Allegati

• S&P 500 INDEXt.png
    S&P 500 INDEXt.png
    21,9 KB · Visite: 56
  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    25,3 KB · Visite: 53
2 valori con l'ottimismo che c'è lo giochiamo Venerdì...

1) trimestrale buona area la 1240
2) mensile altri 4 punti giu rispetto il valore del trimestrale...

neanche non vi tedio con tt quello che ho in mente, perchè sarei monotono e monotematico su quello che penso di questa finanza malata...
finanza malata :D

vodafone sistema sapa :D

acquisti in lussemburgo
ordini emessi dalla bulgaria

tutti i fornitori entro il 1° agosto o presentano tutto o non vengono pagati :D

vodafone tutto in chiulo a te :D

sai come finisce gastone?

il governo globale prendera' tutto sosterra' tutto e cosi' nacque il comunismo:Y e non credo neppure che sia un'angolo immune dalla turbolenza e dal progetto :Y.

libero sara' colui che non avra' un quazzo :Y

Ultima modifica:
finanza malata :D

vodafone sistema sapa :D

acquisti in lussemburgo
ordini emessi dalla bulgaria

tutti i fornitori entro il 1° agosto o presentano tutto o non vengono pagati :D

vodafone tutto in chiulo a te :D

sai come finisce gastone?

il governo globale prendera' tutto sosterra' tutto e cosi' nacque il comunismo:Y e non credo neppure che sia un'angolo immune dalla turbolenza e dal progetto :Y.

libero sara' colui che non avra' un quazzo :Y
gurù stia a vede l'eclissi lunare, qui c'è luna rossa e dice shooooooooooooooort:-o

Esteri
15/06/2011 -
Grecia nel caos, scontri e feriti
Papandreou: "Non mi dimetto"

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto