superb@ffone NoTax 14 Aprile 2022 #11 titano ha scritto: Devo verificare gli allergeni... prima che faccia male a noi falliti. Clicca per allargare... non fanno neanche in tempo gli allergeni con quel piatto
titano ha scritto: Devo verificare gli allergeni... prima che faccia male a noi falliti. Clicca per allargare... non fanno neanche in tempo gli allergeni con quel piatto
blue*moon Forumer storico 14 Aprile 2022 #12 Invece del menu...perchè non ci fai qualche fotina intorno.....? Colmar....
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Aprile 2022 #13 titano ha scritto: Devo verificare gli allergeni... prima che faccia male a noi falliti. Clicca per allargare... se cominci a mettere dei paletti non ti sfonderai mai di piatti tipici
titano ha scritto: Devo verificare gli allergeni... prima che faccia male a noi falliti. Clicca per allargare... se cominci a mettere dei paletti non ti sfonderai mai di piatti tipici
superb@ffone NoTax 14 Aprile 2022 #14 ForexNick ha scritto: se cominci a mettere dei paletti non ti sfonderai mai di piatti tipici Clicca per allargare... dipende da dove mette i paletti
ForexNick ha scritto: se cominci a mettere dei paletti non ti sfonderai mai di piatti tipici Clicca per allargare... dipende da dove mette i paletti
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Aprile 2022 #16 titano ha scritto: Ho capito va...mi sparo la zuppa cipollata Clicca per allargare... magari una birretta al posto della pepsi
titano ha scritto: Ho capito va...mi sparo la zuppa cipollata Clicca per allargare... magari una birretta al posto della pepsi
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #17 Mi prendi un giaccone all'outlet, taglia xxl. Colore nero che sfina. Grazie
titano Forumer storico 14 Aprile 2022 #18 bluck ha scritto: Mi prendi un giaccone all'outlet, taglia xxl. Colore nero che sfina. Grazie Clicca per allargare... Dici a me ?
bluck ha scritto: Mi prendi un giaccone all'outlet, taglia xxl. Colore nero che sfina. Grazie Clicca per allargare... Dici a me ?
a323109 Trafficante 14 Aprile 2022 #19 Io negli anni 70 avevo una giacca Colmar. Ci tengo a farvi partecipi di questa notizia commuovente.
StaVOLTA Forumer storico 14 Aprile 2022 #20 scommetto che ogni tanto nelle grandi occasioni ancora la esci dall armadio