nera luce Ho il sole dentro 14 Aprile 2022 #31 titano ha scritto: Ho capito va...mi sparo la zuppa cipollata Clicca per allargare... Al pensiero della zuppa di cipolle mi parte la salivazione
titano ha scritto: Ho capito va...mi sparo la zuppa cipollata Clicca per allargare... Al pensiero della zuppa di cipolle mi parte la salivazione
titano Forumer storico 14 Aprile 2022 #32 Robydamatt ha scritto: A Colmar bisogna colmar e dopo invece che giù per le scale la si manda a Stoccolma Clicca per allargare... Eh....?
Robydamatt ha scritto: A Colmar bisogna colmar e dopo invece che giù per le scale la si manda a Stoccolma Clicca per allargare... Eh....?
titano Forumer storico 14 Aprile 2022 #33 stradivari ha scritto: Vedi colmar e puoi muori Clicca per allargare... Senza dire quando però
Robydamatt l'è tut un gran cinema 14 Aprile 2022 #34 titano ha scritto: Eh....? Clicca per allargare... colma una del posto
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #35 Robydamatt ha scritto: colma una del posto Clicca per allargare... Vedi Colmar quant'è bell
Robydamatt l'è tut un gran cinema 14 Aprile 2022 #36 bluck ha scritto: Vedi Colmar quant'è bell Clicca per allargare... in riva al Mar di Colmar
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #37 Robydamatt ha scritto: in riva al Mar di Colmar Clicca per allargare... Colmarcaibo mare forza nove morire si ma dove za zan
Robydamatt ha scritto: in riva al Mar di Colmar Clicca per allargare... Colmarcaibo mare forza nove morire si ma dove za zan
blue*moon Forumer storico 14 Aprile 2022 #38 Colmar di qua Colmar di là....ma intanto non ho visto nemmeno una foto....
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #39 blue*moon ha scritto: Colmar di qua Colmar di là....ma intanto non ho visto nemmeno una foto.... Clicca per allargare... Alle 22 quella del corridoio. L'ha scritto pure frenki.
blue*moon ha scritto: Colmar di qua Colmar di là....ma intanto non ho visto nemmeno una foto.... Clicca per allargare... Alle 22 quella del corridoio. L'ha scritto pure frenki.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 14 Aprile 2022 #40 blue*moon ha scritto: Colmar di qua Colmar di là....ma intanto non ho visto nemmeno una foto.... Clicca per allargare... giusta osservazione
blue*moon ha scritto: Colmar di qua Colmar di là....ma intanto non ho visto nemmeno una foto.... Clicca per allargare... giusta osservazione