stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Febbraio 2022 #11 a323109 ha scritto: Le canzoni neo melanconiche mi mancavano Clicca per allargare... Sono melanconico perché sento sfuggirmi la vita dalle dita. Invecchiare fa schifo
a323109 ha scritto: Le canzoni neo melanconiche mi mancavano Clicca per allargare... Sono melanconico perché sento sfuggirmi la vita dalle dita. Invecchiare fa schifo
a323109 Trafficante 4 Febbraio 2022 #12 stradivari ha scritto: Sono melanconico perché sento sfuggirmi la vita dalle dita. Invecchiare fa schifo Clicca per allargare... Ma figurati
stradivari ha scritto: Sono melanconico perché sento sfuggirmi la vita dalle dita. Invecchiare fa schifo Clicca per allargare... Ma figurati
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Febbraio 2022 #13 a323109 ha scritto: Ma figurati Clicca per allargare... Fra 10 anni mi saprai dire
a323109 Trafficante 4 Febbraio 2022 #14 stradivari ha scritto: Fra 10 anni mi saprai dire Clicca per allargare... Fra 10 anni staro ristrutturando un altra casa per mia nipote
stradivari ha scritto: Fra 10 anni mi saprai dire Clicca per allargare... Fra 10 anni staro ristrutturando un altra casa per mia nipote
Erminiottone Lufthansameeeehhh 4 Febbraio 2022 #15 stradivari ha scritto: Sono melanconico perché sento sfuggirmi la vita dalle dita. Invecchiare fa schifo Clicca per allargare... Facimece nu poco 'e male Ultima modifica: 4 Febbraio 2022
stradivari ha scritto: Sono melanconico perché sento sfuggirmi la vita dalle dita. Invecchiare fa schifo Clicca per allargare... Facimece nu poco 'e male
franky1 Forumer storico 4 Febbraio 2022 #16 a323109 ha scritto: Sanremo è Sanremo, Sanremo è una grande kermesse canora. Altri stereotipi ne abbiamo? Clicca per allargare... Non è uno stereotipo, è un dato di fatto riguardo la lagnosità dei brani italici. (di san remo)
a323109 ha scritto: Sanremo è Sanremo, Sanremo è una grande kermesse canora. Altri stereotipi ne abbiamo? Clicca per allargare... Non è uno stereotipo, è un dato di fatto riguardo la lagnosità dei brani italici. (di san remo)
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Febbraio 2022 #17 Erminiottone ha scritto: Macimece nu poco 'e male Clicca per allargare... Macimece??
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Febbraio 2022 #18 stradivari ha scritto: Macimece?? Clicca per allargare... Forse facimece
Pigi Forumer storico 4 Febbraio 2022 #19 stradivari ha scritto: Sono melanconico perché sento sfuggirmi la vita dalle dita. Invecchiare fa schifo Clicca per allargare... Addirittura ? Quanti anni hai ? 63/65 ? Sei ancora nel pieno delle capacità
stradivari ha scritto: Sono melanconico perché sento sfuggirmi la vita dalle dita. Invecchiare fa schifo Clicca per allargare... Addirittura ? Quanti anni hai ? 63/65 ? Sei ancora nel pieno delle capacità
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Febbraio 2022 #20 Pigi ha scritto: Addirittura ? Quanti anni hai ? 63/65 ? Sei ancora nel pieno delle capacità Clicca per allargare... 66. Probabilmente morirò a 85 anni, ma di vita attiva ne avro’6-7. E questo mi angoscia
Pigi ha scritto: Addirittura ? Quanti anni hai ? 63/65 ? Sei ancora nel pieno delle capacità Clicca per allargare... 66. Probabilmente morirò a 85 anni, ma di vita attiva ne avro’6-7. E questo mi angoscia