Stasera sto programmando la mia estate

Vieni a Livorno è una città molto diversa dalle solite toscane
facciamo una bella festa "effetto Venezia" Effetto Venezia 2012 | EFFETTO VENEZIA
tante bancarelle e spettacoli sui canali "della Venezia" un quartiere
suggestivo risalente al 1600-1700

e magari ci incontriamo :D

Allegati

• 360px-Fortezzanuova2.JPG
    360px-Fortezzanuova2.JPG
    41,2 KB · Visite: 223
Vieni a Livorno è una città molto diversa dalle solite toscane
facciamo una bella festa "effetto Venezia" Effetto Venezia 2012 | EFFETTO VENEZIA
tante bancarelle e spettacoli sui canali "della Venezia" un quartiere
suggestivo risalente al 1600-1700

e magari ci incontriamo :D

A Livorno (vicino) ci vado (forse) il tre agosto, sabato. Con due amiche, ospiti del circolo della Rifondazione Comunista di Rosignano Solvay(LI).
Dal 2 al 18 agosto si terrà lì la festa di Liberazione, quest'anno sarà dedicata alle donne e a tutte le questioni di genere, lo slogan sarà "per un'altro GENERE di società" e quindi siamo state invitate.:-o
Insomma, impegno di genere anche in estate:)

Però non so. Sono un po' stanca. E anche indecisa se andare o meno. Ne devo parlare anche con mio marito.

vorrei fare il fauniera, il colle della lombarda e lo stelvio...e poi la otzaler :-o

Vorrei conoscere (intellettualmente) Sasha Grey e Saunders, possibilmente insieme, così non avrei dubbi che sian la stessa persona.

@ Saunders, ad agosto vieni in Turchia? :-?

Ieri (virilmente stirando) ho visto Matrix 1 e metà del 2, quindi Matrix unemmezzo, e quindi tendo ad esser sospettosissimo. :-o :mumble:

bel film , il primo
storia originale e ricca di citazioni
The Matrix - Wikipedia, the free encyclopedia

può essere un esercizio divertente riguardarlo per cercare di individuarle

:up:

IQF ho appreso che "il cucchiaio non esiste" è uno dei modi con cui ci si può congedare (più o meno: lèggere senza scrivere) da una sezione di cazzeggio di un forum di finanza.

Matrix 2 non l'avevo mai visto. Ne avevo letto cose brutte, e inizio a pensare che le cattive recensioni avessero il loro perché.

Comunque ho lasciato 4 camicie e altre cosucce da parte per stasera/stanotte, per cui magari finisco l'opera.

@ Sasha Grey e/o altre/i massaie/i: Le giacche impermeabili si stirano o il tessuto plasticoso si liquefa? :-?

:up:

IQF ho appreso che "il cucchiaio non esiste" è uno dei modi con cui ci si può congedare (più o meno: lèggere senza scrivere) da una sezione di cazzeggio di un forum di finanza.

Matrix 2 non l'avevo mai visto. Ne avevo letto cose brutte, e inizio a pensare che le cattive recensioni avessero il loro perché.

Comunque ho lasciato 4 camicie e altre cosucce da parte per stasera/stanotte, per cui magari finisco l'opera.

@ Sasha Grey e/o altre/i massaie/i: Le giacche impermeabili si stirano o il tessuto plasticoso si liquefa? :-?

il 2 non vale il primo

per la giacca guarda l'etichetta di manutenzione
SIMBOLI MANUTENZIONE

PS
se è un poliammide si può stirare al rovescio , con ferro tiepido e interponendo un panno umido (meglio fare una prova limitata su una parte piccola e non in vista)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto