Claire ἰοίην 31 Luglio 2022 #1 Voi esagerate Voi avete botte di vita Voi andate in California Voi andate tanto in giro E io... Sono al lavoro Mi han tolto il riposo di domani e mi mandano dai covid positivi Manca un mese alle ferie Fa caldo Non so per chi votare
Voi esagerate Voi avete botte di vita Voi andate in California Voi andate tanto in giro E io... Sono al lavoro Mi han tolto il riposo di domani e mi mandano dai covid positivi Manca un mese alle ferie Fa caldo Non so per chi votare
Claire ἰοίην 31 Luglio 2022 #3 superb@ffone ha scritto: Ormai ti usano come un jolly in ospedale Clicca per allargare... Questo mese mi sono girata 6 reparti
superb@ffone ha scritto: Ormai ti usano come un jolly in ospedale Clicca per allargare... Questo mese mi sono girata 6 reparti
superb@ffone NoTax 31 Luglio 2022 #4 Claire ha scritto: Questo mese mi sono girata 6 reparti Clicca per allargare... trombati il capo, vedrai che le cose cambieranno
Claire ha scritto: Questo mese mi sono girata 6 reparti Clicca per allargare... trombati il capo, vedrai che le cose cambieranno
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Luglio 2022 #5 superb@ffone ha scritto: trombati il capo, vedrai che le cose cambieranno Clicca per allargare... È’ una donna
superb@ffone ha scritto: trombati il capo, vedrai che le cose cambieranno Clicca per allargare... È’ una donna
superb@ffone NoTax 31 Luglio 2022 #7 stradivari ha scritto: È’ una donna Clicca per allargare... intrigante
Claire ἰοίην 31 Luglio 2022 #9 superb@ffone ha scritto: Se serve, io e stradi possiamo aiutarti Clicca per allargare... È una gorgone
superb@ffone ha scritto: Se serve, io e stradi possiamo aiutarti Clicca per allargare... È una gorgone
mvdvec Aquila della notte 31 Luglio 2022 #10 Claire ha scritto: Questo mese mi sono girata 6 reparti Clicca per allargare... era piu' divertente se ti giravi e basta. Spiaze
Claire ha scritto: Questo mese mi sono girata 6 reparti Clicca per allargare... era piu' divertente se ti giravi e basta. Spiaze