State seguendo qualche dieta?

Baby-Shampoo

Forumer attivo
Vorrei mangiare in maniera equilibrata, senza particolari necessita' di perdere peso.
Cerco qualche dieta in rete e la prima impressione e':
1. ma sti nutrizionisti pensano che siamo tutti chef che stanno tutto il giorno in cucina a far da mangiare?
2. con quei cibi farei la fame; ad esempio ho provato a convertirmi alla pasta integrale e ho perso 5kg partendo da un imc di 20, cioe' sono andato quasi sotto la soglia della magrezza

qui un esempio

Ultima modifica:
Vorrei mangiare in maniera equilibrata, senza particolari necessita' di perdere peso.
Ne cerco qualcuna in rete e la prima impressione e':
1. ma sti nutrizionisti pensano che siamo tutti chef che stanno tutto il giorno in cucina a far da mangiare?
2. con quei cibi farei la fame; ad esempio ho provato a convertirmi alla pasta integrale e ho perso 5kg partendo da un imc di 20, cioe' sono andato quasi sotto la soglia della magrezza

qui un esempio
Ciao scusa ma perche' non segui il consiglio dei sessuologi ? trombare a piu' non posso da di quei benefici fisici e psicologici che nessun netruzionista arriverebbe a prescrivere.
anzi se si trombasse di piu' nutrizionisti e fancazzisti morirebbero di fame loro :-D

Yogurt bianco a colazione con un po' di mirtilli? Io bevo una tazza di latte al cioccolato con 3 fette biscottate e marmellata.
Cetriolo scondito come spuntino? Io mangio sempre una merendina o una fetta di torta.
Insalatona a pranzo? Io mangio un etto di pasta non integrale al ragu', piu' pane, insalata, formaggio o salumi e un frutto.
Per cena insalata con tonno? Io mangio un risotto, una bistecca, pane, verdure, frutta e gelato.

Ciao scusa ma perche' non segui il consiglio dei sessuologi ? trombare a piu' non posso da di quei benefici fisici e psicologici che nessun netruzionista arriverebbe a prescrivere.
anzi se si trombasse di piu' nutrizionisti e fancazzisti morirebbero di fame loro :-D
C'hai ragione anche tu, dovrei alzare il ritmo ad almeno 2 volte al giorno

Io seguo la dieta del...se ho fame mangio altrimenti no.

Comunque,

Colazione: Tè addolcito con un po' di latte e 3 biscotti.
Pranzo: pasta o risotto, cosciotto di pollo o piselli o verdura cotta, yogurt bianco cremoso, una mela.
Merenda: Tè con un po' di miele e 3 biscotti.
Cena: fagioli lessi o insalata russa o uovo fritto, insalata con cipolla, tazza di latte con un po' di cacao in polvere.

Ci vorrebbero femmine che per strada ti dicessero una cosa del tipo: Ehi tu, voglio scoparti e godere come una cagna in calore! Presto, vieni qui!

Tuttavia constato che tali siffatte femmine non ci sono, ergo occorre ripiegare su altre discipline per la propria salute.

No, mangio di tutto!
No grassi, perchè non li amo,
2bicchieri di vino 1 birra al di’.

Ho appena fatto un check up completissimo. La dott.ssa era strameravigliata, fegato ok, reni ok. No diabetes, pressione ok, misurata anche x div. gg. a div. ore per migliore valutazione. Clorid ok, ferro ok, insomma tutti i valori in ordine. Colesterolo cattivo legggermente alto LDL 5.22 su 5 che non desta problemi perché il colesterolo buono HDL è ai massimi 3.79 su 3.88 e quindi se magna quello cattivo (cosi’ ha detto lei)

Per fortuna non sono amante dei Würstel, Fleischkäse, Cervelat, Wienerli, Bratwurst inzomma ‘sti insaccati teteski, robaccia (imho)

Oddio un peccatuccio in compagnia ci sta (2/3volte all anno)

Questo we ero con un amico qui, gustosissimi spareribs, onion rings, hamburger , spritz , birra, wein, tutto ok!
Ciao caro buona salute a te e a tutti!
p.s. la bicicletta (senza bicicletta) :D nel letto la mattina appena sveglio e qualche altro esercizio, vogo in casa con vogatore e mi muovo nella natura 😇

Allegati

• 20250405_182406.jpg
    20250405_182406.jpg
    3,7 MB · Visite: 6
  • 20250405_184824.jpg
    20250405_184824.jpg
    6,3 MB · Visite: 6
  • 20250405_182556.jpg
    20250405_182556.jpg
    6,1 MB · Visite: 5
  • 20250405_184946.jpg
    20250405_184946.jpg
    6,8 MB · Visite: 5
Ci vorrebbero femmine che per strada ti dicessero una cosa del tipo: Ehi tu, voglio scoparti e godere come una cagna in calore! Presto, vieni qui!

Tuttavia constato che tali siffatte femmine non ci sono, ergo occorre ripiegare su altre discipline per la propria salute.
deve tornare la fregna . e' vitale per il bene del mondo

Users who are viewing this thread

Back
Alto