stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Settembre 2021 #21 A domani sera alle 20,00 per la finale contro la Serbia. Non ho sensazioni positive. Spero ardentemente di sbagliare
A domani sera alle 20,00 per la finale contro la Serbia. Non ho sensazioni positive. Spero ardentemente di sbagliare
mvdvec Aquila della notte 3 Settembre 2021 #23 stradivari ha scritto: A domani sera alle 20,00 per la finale contro la Serbia. Non ho sensazioni positive. Spero ardentemente di sbagliare Clicca per allargare... facile non sara', devono essere perfette per farcela
stradivari ha scritto: A domani sera alle 20,00 per la finale contro la Serbia. Non ho sensazioni positive. Spero ardentemente di sbagliare Clicca per allargare... facile non sara', devono essere perfette per farcela
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Settembre 2021 #24 mvdvec ha scritto: facile non sara', devono essere perfette per farcela Clicca per allargare... E sperare che il loro opposto non faccia numeri da circo
mvdvec ha scritto: facile non sara', devono essere perfette per farcela Clicca per allargare... E sperare che il loro opposto non faccia numeri da circo
Erminiottone Lufthansameeeehhh 4 Settembre 2021 #25 stradivari ha scritto: A domani sera alle 20,00 per la finale contro la Serbia. Non ho sensazioni positive. Spero ardentemente di sbagliare Clicca per allargare... Sarà durissirisssima, ma sarà come a uemblei
stradivari ha scritto: A domani sera alle 20,00 per la finale contro la Serbia. Non ho sensazioni positive. Spero ardentemente di sbagliare Clicca per allargare... Sarà durissirisssima, ma sarà come a uemblei
signork ..bùso xè. bùso... 4 Settembre 2021 #26 tiferò per le serbe. Loro non hanno bisogno di impatinate per vincere
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Settembre 2021 #27 signork ha scritto: tiferò per le serbe. Loro non hanno bisogno di impatinate per vincere Clicca per allargare... La loro migliore giocatrice e’ Bosniaca
signork ha scritto: tiferò per le serbe. Loro non hanno bisogno di impatinate per vincere Clicca per allargare... La loro migliore giocatrice e’ Bosniaca
signork ..bùso xè. bùso... 4 Settembre 2021 #28 stradivari ha scritto: La loro migliore giocatrice e’ Bosniaca Clicca per allargare... Certo! Indoeuropea. Non patinata
stradivari ha scritto: La loro migliore giocatrice e’ Bosniaca Clicca per allargare... Certo! Indoeuropea. Non patinata