ramon45
Nuovo forumer
astrofinanziatico ha scritto:Ciao tontolina,
effettivamente il mio post precedente non era completo. I parametri che ho usato per gli esempi da scaricare sono "LONG">=60; "SHORT"<=40; "FLAT">40 and <60
Spero di aver chiarito e capito correttamente il tuo interrogativo.
Gli ultimi segnali (2004) sono costruiti proprio con le variabili succitate
Ciao
paolo
Ciao Paolo,credo tontolina si riferisse al fatto di poter avere i numeri dell'indicatore come avevi fatto in post precedenti,in modo che se qualcuno facesse delle analisi con software tipo tradestation o altri possa valutare quali siano state le migliori performance.mentre solo con long e short non fai niente.
2) ho cercato post tuoi antecedenti a questo e ho trovato e scaricato il programmino astrocicli.Una domanda come dobbiamo interpretare il grafico? Cioè non credo che i picchi e i minimi evidenziati si riferiscano a max e min del fib o altro strumento finanziario,purtroppo non ho trovato nessun documento di spiegazione.
3)Premettendo che non so nulla di astrologia e la letteratura a riguardo è spaventosa(credo si possa perdere anche un esperto)vorrei mi potessi indicare un percorso da fare per poter arrivare a capire come la si possa applicare al mercato finaziario(senza la pretesa di diventare un Quagliarella 2,immagino ci vorra qualche annetto di applicazione,e naturalmente sempre seguendo i tuoi interventi)
Con simpatia