STATISTICA-ASTROLOGIA E PREVISIONI

ramon45 ha scritto:
astrofinanziatico ha scritto:
ramon45 ha scritto:
Purtroppo devo inserire manualmente i valori per il motivo citato sopra,ma con un pò di pazienza si dovrebbe fare,gli oscillatori spero proprio di doverne fare a meno.
Ciao :D

...e se li mettessi in excel e poi li importi ???
nooo???
:ops:

Eh!EH!EH! :lol: non preoccuparti che pazzo non divento! mi occorre solo qualche giorno perchè ho anche altre cose da seguire.
Ciao :-D

AAAAAAHHHHHHHEN :eek: ti stai arrichendo in solitudine senza elargire consigli :lol: :P
chairamente scherzo :D

:-o con giornate così ti arricchisci?L'unica occasione buona era stamane STM per giocarsi il rimbalzo almeno(almeno sta per chi ha capitali-ali-ali)
:D :D :D

CORRIGE

cumulate ha scritto:
tre giorni di short allora!!!!!!!!!!!!!!!

attenzione non tre giorni di short... ma in teoria si entra in apertura domani mattina short col primo prezzo e si chiude in serata. E il giorno seguente ancora così.

Oppure si entra 'sta sera short e si chiude domani mentre contemporaneamente se ne apre un altro per dopodoamni.
Io sono per la prima teoria cmq. Anzi io sono per gaurdare prima eventuali oscillatori intraday (rsi, mACD ecc...) e in funzione di essi ottenre conferma o no dal segnale astrologico. E' molto più prudente così...

La teoria che seguirei è la seconda:"Oppure si entra 'sta sera short e si chiude domani mentre contemporaneamente se ne apre un altro per dopodoamni." :)

1075398225tsas.gif

Questo è il risultato ad oggi del TS Astrologico comprando e vendendo in chiusura di giornata a seconda del segnale seguente. Il sistema lo "tarato" con segnale>=60 LONG, segnale<=40 SHORT

Ciao
Paolo[/img]

Con la chiusra di oggi il sistema è in gain di 360 (escluso commisioni) dall'inizio dell'anno.

Ramon dammi una buona notizia, hai ottimizato il sistema?

ciao
paolo

Con la chiusra di oggi il sistema è in gain di 360 (escluso commisioni) dall'inizio dell'anno.

ciao
paolo

Ciao Paolo,domani cerco di fare qualcosa tra l'altro sono anche influenzato,ora vado sotto le coperte un pò di vin brulè e domani sarò nuovo.
Saluti :(

ramon45 ha scritto:

ciao
paolo

Ciao Paolo,domani cerco di fare qualcosa tra l'altro sono anche influenzato,ora vado sotto le coperte un pò di vin brulè e domani sarò nuovo.
Saluti :(

sei entrato allo "scoperto" e hai preso freddo???? :lol:
Buona guarigione
p

Users who are viewing this thread

Back
Alto