Eni (ENI) Statistica fai da te

rubacuori

non mi fate inkazzà
apro questo nuovo 3d su ENI per mio vezzo personale. Son 'azzi miei.:D

posto un grafico della serie di MM a 10 gg dei valori H intraday, linea rossa, e , barre verdi la variazione del valore di H intra sulla medesima MM.
Stiamo quasi raggiungendo il Max del periodo per H intraday.
Non mi attendo per domani un valore H > di 10 cent da Open.

Allegati

• h.gif
    h.gif
    12,1 KB · Visite: 801
apro questo nuovo 3d su ENI per mio vezzo personale. Son 'azzi miei.:D

posto un grafico della serie di MM a 10 gg dei valori H intraday, linea rossa, e , barre verdi la variazione del valore di H intra sulla medesima MM.
Stiamo quasi raggiungendo il Max del periodo per H intraday.
Non mi attendo per domani un valore H > di 10 cent da Open.

Ottimo 3d, Ruba ... :up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

il grafico che posto comprende anche lo scostamento L-Open

grazie!
sto cercando di capire quale possa essere il modo più conveniente per entrare ogni giorno in apertura e chiudere la posizione dopo aver fatto x tic, indipendentemente dal trend e dal mercato.
Sarebbe interessante capire quale possa essere il miglior valore di x.:mumble:

Chi preferisce lo short potrebbe fare la stessa operazione vendendo allo scoperto in apertura e ricoprendosi dopo essere scesi di y tic.:mumble:

:mumble::mumble::mumble::D

grazie!
sto cercando di capire quale possa essere il modo più conveniente per entrare ogni giorno in apertura e chiudere la posizione dopo aver fatto x tic, indipendentemente dal trend e dal mercato.
Sarebbe interessante capire quale possa essere il miglior valore di x.:mumble:

Chi preferisce lo short potrebbe fare la stessa operazione vendendo allo scoperto in apertura e ricoprendosi dopo essere scesi di y tic.:mumble:

:mumble::mumble::mumble::D

ciao johnjohn, come hai potuto vedere la previsione di ieri sera sul max intra non è stata centrata, stimavo un valore da O. < d 10 cent, ha toccato i 17 , anche se con volumi piccoli.
In questo periodo scommetendo su un max intra di almeno 10 cent da O ed entrando in asta si ha un 70% di successo
Posto una tabellina con buy/sell in asta di close anzichè di open, ma la % di successo , in questo periodo è =
Le segnature in rosso sono i fallimenti viceversa il verde.
Ci son altri parametri che prendo in considerazione e più avanti li posterò.

Allegati

• bs.gif
    bs.gif
    24,2 KB · Visite: 656
oggi L ha fatto un -43 cent da Open, era già un po' che non accadeva , vedi istogramma.
Il periodo dei casi con cadute > di 40 cent si è allungato, preventivare la prossima è assai difficile , ci proverò.

Allegati

• hl.gif
    hl.gif
    11,4 KB · Visite: 529
il valore L intraday oggi ha segnato uno 0 come distanza da Open, il Close a 16.30 è in zona critica , domani o dopo il valore L scende di oltre 10 cent da Open, probabilità 70%.
La MM a 10 gg del valore L è = a 9 cent da Open, valore per il quale, da 200 gg ad oggi si verifica una correzione.
Se così non fosse la via verso i 17 sarà meno accidentata.

oggi il valore L è sceso a 10 da Open, non ancora un valore importante.
di fatto la MM a10 gg del medesimo è passata a 10 cent , una eventuale correzione che portasse tale valore a 11 avrebbe base un L intra a -13 cent da Open, con un valore di Open = al valore di Close precedente.
Domani con Open almeno = a 16.15 è molto probabile un L intraday a 16.02

Users who are viewing this thread

Back
Alto