unlui Cymbius ! 11 Dicembre 2022 #71 StaVOLTA ha scritto: e comunque mozart era molto meglio dei beatles... Clicca per allargare... Mascagni tutta la vita !
StaVOLTA ha scritto: e comunque mozart era molto meglio dei beatles... Clicca per allargare... Mascagni tutta la vita !
bluck Forumer storico 11 Dicembre 2022 #72 samir ha scritto: FARE COSì rimani sterile,anche se col kazzo ancora duro Clicca per allargare... Ollapeppa
samir ha scritto: FARE COSì rimani sterile,anche se col kazzo ancora duro Clicca per allargare... Ollapeppa
samir Forumer storico 11 Dicembre 2022 #73 bluck ha scritto: Ollapeppa Clicca per allargare... correggi tu , hai mano libera
unlui Cymbius ! 11 Dicembre 2022 #74 bluck ha scritto: Ollapeppa Clicca per allargare... Gli smuovo gli ormoni e si disinibisce tranquillo la conosco ! Ma e' sempre incaxxata quando gli tocchi i suoi principi , non tiene conto che: C'è tutto un mondo intorno che gira ogni giorno E che fermare non potrai E viva e viva il mondo, tu non girargli intorno Ma entra dentro al mondo,
bluck ha scritto: Ollapeppa Clicca per allargare... Gli smuovo gli ormoni e si disinibisce tranquillo la conosco ! Ma e' sempre incaxxata quando gli tocchi i suoi principi , non tiene conto che: C'è tutto un mondo intorno che gira ogni giorno E che fermare non potrai E viva e viva il mondo, tu non girargli intorno Ma entra dentro al mondo,
StaVOLTA Forumer storico 25 Dicembre 2022 #76 mentre girovagavo su yt ho trovato questo e ho pensato quanto dirompente e rivoluzionaria deve essere stata per quei tempi
mentre girovagavo su yt ho trovato questo e ho pensato quanto dirompente e rivoluzionaria deve essere stata per quei tempi