Stavo riflettendo su questa cosa

Bravo si ritorna li' . La politica ha in mano i valori e la direzione . Pochi caxxi se hai politici ladri il popolo e' ladro . Se olitica premia la meritocrazia avrai un sistema sanitario piu' di livello . se se se .....................................

...lo vedi però che alla fine, per un motivo o per l'altro, tutto tende verso il peggio?

Tralasciando le altre cose, per le quali penso abbia rilevanza l'età (ad occhio e croce la stessa, tanto che per me valgono più o meno le stesse considerazioni), in politica osservo che con Silvio si è inaugurata l'era del cialtronismo e del turbocialtronismo da Renzi in poi, con sempre più ignobili figuri in posti di comando.

salvini-berlusconi.gif

Tralasciando le altre cose, per le quali penso abbia rilevanza l'età (ad occhio e croce la stessa, tanto che per me valgono più o meno le stesse considerazioni), in politica osservo che con Silvio si è inaugurata l'era del cialtronismo e del turbocialtronismo da Renzi in poi, con sempre più ignobili figuri in posti di comando.
cosa e' la destra e la sinistra?

io penso che la destra per non sentirsi inferiore della sinistra sia diventata la sinistra che la sinistra voleva essere . Il risultato ottenuto pero' e che la sinistra non sa' piu' cos'e'
Anzi no la sinistra e' samir . UNa fancazzista che si e' data all'alcool

Users who are viewing this thread

Back
Alto