Fra Forumer storico 30 Gennaio 2010 #11 Mentevasta ha scritto: Ho acquistato l'unico decoder in grado di gestire 2 canali, uno lo mando all TV e l'altro lo mando al supporto di registrazione. Metronic Clicca per allargare... ma come sei avanti
Mentevasta ha scritto: Ho acquistato l'unico decoder in grado di gestire 2 canali, uno lo mando all TV e l'altro lo mando al supporto di registrazione. Metronic Clicca per allargare... ma come sei avanti
Giorgio Borrini Banned 31 Gennaio 2010 #13 Probabilmente è questo... METRONIC ITALIA SRL - RIC. ZAPBOX EASY 2 TUNERS - ePRICE poco meno di 60 euro...
Probabilmente è questo... METRONIC ITALIA SRL - RIC. ZAPBOX EASY 2 TUNERS - ePRICE poco meno di 60 euro...
Goofy Moderator 31 Gennaio 2010 #14 Giorgio Borrini ha scritto: Probabilmente è questo... METRONIC ITALIA SRL - RIC. ZAPBOX EASY 2 TUNERS - ePRICE poco meno di 60 euro... Clicca per allargare... non mi sembra eccessivo
Giorgio Borrini ha scritto: Probabilmente è questo... METRONIC ITALIA SRL - RIC. ZAPBOX EASY 2 TUNERS - ePRICE poco meno di 60 euro... Clicca per allargare... non mi sembra eccessivo
dammatra Bubbole! 1 Febbraio 2010 #15 Mentevasta ha scritto: Ho acquistato l'unico decoder in grado di gestire 2 canali, uno lo mando all TV e l'altro lo mando al supporto di registrazione. Metronic Clicca per allargare... Io giusto stasera ho attivato un nuovo decoder e la mediasetpremium. Con HDMI sono pochini....
Mentevasta ha scritto: Ho acquistato l'unico decoder in grado di gestire 2 canali, uno lo mando all TV e l'altro lo mando al supporto di registrazione. Metronic Clicca per allargare... Io giusto stasera ho attivato un nuovo decoder e la mediasetpremium. Con HDMI sono pochini....