Stiamo per spiumare il piccione!!!!! (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
3
Perche te lo spiego , ci state spaccando i maroni sul Piccione e non avete capito , che non era per la sua operatività o per sua bravura che nessuno mette in discussione , ma per la rottura di C.o.g.l.i.o.n.i di far 400 spam in ogni thread con su scritto " occhio che vi spiumano" se ancora non hai o avete capito questo,siete in malafede perche son giorni che si ripete la stessa cosa.
Io ti ho voluto soltanto dimostrare che cmq anche se molto bravo ci sono persone che tradano a cui puo andar bene la sua operatività e altri come me che non gliene frega na mazza ,per cui non cisi deve scusare di nulla, anzi è lui che si dovrebbe scusare con gli utenti dei forum per il suo comportamento.
Spero di essere stato chiaro e non continuare a riscrivere lo stesso pensiero altre 100 volte sempre sullo stesso argomento.
Ciao Serfer;):ciao:

non ti preoccupare.............io leggo tutti...........ma opero sempre di testa mia.



onestamente questo intervento non lo capisco........
ognuno segue l operatività e i segnali che più gli sono congeniali
e non ho mai detto il contrario..............
e ognuno seguirà i segnali e le analisi riferiti ai tempi che trada.........
io che raramente faccio intra non seguo le indicazioni di chi lo fa........
mi sembra tutto molto ovvio!!!!

io non difendo piccione, ma constato che chi gli si è buttato contro non per il suo modo di dire le cose ma per i suoi contenuti ( sul brevissimo.........come aveva indicato) si è dovuto ricredere.

:ciao:

forse non hai letto il passaggio in neretto..........
io mi riferivo a chi ha criticato la sua operatività
non a chi ha criticato il suo modo fi fare..........

inoltre io sono uno ...............non capisco il plurale
non rappresento nessuno
non ti ho chiesto una spiegazione e tantomeno di ripeterla per la 100 volta
ho espresso chiaramente una mia opinione che altrettanto chiaramente era riferita a chi diceva che stamani l indice sarebbe piombato e il piccione spiumato........
non so perchè ti sei sentito coinvolto...........:-?
 
Piccione m'ha spiumato!
E so' rimasto nudo come un verme..
Ho preso anche la febbre!
Onore al merito al piccione, ma se na' rondine non fa primavera, na' tradata de piccione non lo fa un campione!
Aspettiamo la chiusura e vediamo domani....ma lo stop si avvicina...
Ci sono le aste, il petrolio di nuovo a 80, il dollaro di nuovo a 1,5...
Ma questi fanno saltare tutti i segnali, vogliono inflazionare i mercati tranne il crudo, e forse hanno i mezzi per farlo, e per contenere il petrolio entro i limiti, il tutto a loro piacimento, alla faccia di tutti....e coi soldi di tutti!!!!!!!!!!!!!
Ricordate pero', prima o poi ne pagheremo le conseguenzde....
Il mercato si regola, qui lo si pompa, si cerca la bolla che fa scomparire il marciume.....
Da che mondo e' mondo i debiti si pagano, non scompaiono....
Domani vedremo, oggi spero si chiuda vicino i max....
Mi metto sotto le coperte, ho i brividi, sara' che so' spiumato....!
 

freesurfer

araldo spaziale
Piccione m'ha spiumato!
E so' rimasto nudo come un verme..
Ho preso anche la febbre!
Onore al merito al piccione, ma se na' rondine non fa primavera, na' tradata de piccione non lo fa un campione!
Aspettiamo la chiusura e vediamo domani....ma lo stop si avvicina...
Ci sono le aste, il petrolio di nuovo a 80, il dollaro di nuovo a 1,5...
Ma questi fanno saltare tutti i segnali, vogliono inflazionare i mercati tranne il crudo, e forse hanno i mezzi per farlo, e per contenere il petrolio entro i limiti, il tutto a loro piacimento, alla faccia di tutti....e coi soldi di tutti!!!!!!!!!!!!!
Ricordate pero', prima o poi ne pagheremo le conseguenzde....
Il mercato si regola, qui lo si pompa, si cerca la bolla che fa scomparire il marciume.....
Da che mondo e' mondo i debiti si pagano, non scompaiono....
Domani vedremo, oggi spero si chiuda vicino i max....
Mi metto sotto le coperte, ho i brividi, sara' che so' spiumato....!


:up:
dimostri di essere uno serio con questo post
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Filo, piccione è stato bannato per 3 giorni:bannato:;)


:lol::lol::lol:

Povero picciò non può neanche dirci " ve l'avevo detto io , ve l'avevo detto ... "

Cmq direi che qui il forum apprezza di più le motivazioni magari anche di uno sbaglio , piuttosto che un tam-tam monotematico e corretto !

E direi che è giusto così ...:cool:
 
filo, piccione è stato bannato per 3 giorni:bannato:;)

:d:dnon lo sapevo....:d:d

ma perche' ce l'avete co' sto povero piccio'?:)
e se era na' cornacchia????

Piccio' un saluto e famme un favore:manname a fankulo quello che te da le dritte, glie pigliasse na' paralisi a lu...muri' ammazzato....:):):)

la febbre m'hai fatto veni' piccio', e m'hai fatto perde i soldi, sei un uccellaccio del malaugurio, pussa via.... Apposta t'hanno bannato, hanno fatto be'....a zampate la' il culo te dovevano piglia'....ciao piccio', nun te monta' adesso....vola basso!:)
 

spmib10000

Banned
Valute: Girardin (Ubp), a Pechino grandi manovre per spodestare il dollaro

Finanzaonline.com - 10.11.09/19:39

Dollaro come Clooney o la Coca-Cola, ma la Cina non ci sta. "Per il dollaro vale la stessa regola delle pubblicità di George Clooney o della bottiglietta striata della Coca-Cola: ci sono sicuramente delle alternative, ma sarebbero in grado di rimpiazzare un oggetto di culto?", rimarca Michel Girardin, direttore investimenti di Union Bancaire Privèe, nel commentare la difficoltà di rimpiazzare il biglietto verde nel suo ruolo di valuta di riferimento, con svariati tentativi dallo scorso marzo, tutti infruttuosi. Ma la questione rischia di ritornare sul tappeto molto presto "e non sarei affatto sorpreso se il regno del dollaro dovesse un giorno conoscere la stessa sorte della sterlina, detronizzata circa un secolo fa dalla sua posizione di moneta di riferimento a livello internazionale", è la previsione di Girardin. Lo scorso marzo il governatore della Banca Centrale cinese ha lanciato l´idea di una moneta di riserva sovranazionale. Si tratterebbe di scambiare il biglietto verde con un paniere di monete, tra cui euro, yen, sterlina e... dollaro. "L´obiettivo è chiaro - rimarca l'esperto di Ubp - sollevare gli Stati Uniti dal privilegio esclusivo di decidere la direzione che deve prendere il tasso di cambio che governa circa due terzi degli scambi internazionali. La politica di svalutazione competitiva del dollaro ha permesso finora alla più grande potenza economica internazionale di esportare i suoi problemi economici e finanziari nel resto del mondo".
 

Users who are viewing this thread

Alto