Stiamo per spiumare il piccione!!!!! (2 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Bravo? E perchè mai?
Non ho letto in tutti i suoi messaggi nessuna motivazione che giustificasse il posizionamento long.

Peccato perchè magari mi avrebbe stimolato.

Quindi mi sembra che sia più corretto dire:

Fortunato Piccione!!!!

Quanto alle scuse non mi sembra proprio il caso: le critiche non gli sono state fatte perchè non piaceva la sua posizione, ci mancherebbe, ma per l'invadenza con cui si è proposto bei vari trend.
Bah, io mi scuso semplicemente perchè l'avevo preso un pò in giro; e poi io ero convintamente short, lui Long, mi ha spennato. Fine, tutto qui
Ciao
 

cicoria

Banned
"anche se domani potrebbero anche avere ragione.:......e no. Se domani stiamo a 22000 la cosa cambia e molto. S'era detto che oggi prima dell'apertura potevano farlo salire, ma poi manco muccioli, bonanima, li salvera'. Stiamo combattendo contro i demoni, mica col guru del giorno!
 

toll

Forumer attivo
scusa cicoria ritieni ancora plausibile un ritorno per domani sotto i 22000 visto che avevi detto che oggi al massimo si sarebbe andati non oltre 22700?grazie
 

freesurfer

araldo spaziale
io vi avevo detto che piccione aveva delle belle dritte......

poi a voi le considerazioni.....................oltre le solite battute.

cmq il dato di fatto è uno solo
lui ci ha visto giusto e le piume le ha salvate
anzi conoscendolo stamani si è portato nel nido dei buon gain..........
ciao ciao
 

freesurfer

araldo spaziale
bernacca e buffet gli telefonano tutti i giorni lo so....
Peccato che oggi avesse la batteria scarica...
A piccio' te spiumano ...
Da' retta al nummmmmero uno te vojo be'!!!!

Sono stati fermi oggi, gli hanno voluto far passare l'ultimo freddo week end con le sue piumette calde, lo spiumeremo ben bene lunedi!!!!:)



non sono nè buffett
nè bernakka
ma gente che si muove bene e il piccione
dal 2 ad oggi si è fatto 1000 punti up...........

poi lui cambia velocemente direzione..........dopo essersi messo il gain al calduccio..........
 

warrant

Forumer attivo
non sono nè buffett
nè bernakka
ma gente che si muove bene e il piccione
dal 2 ad oggi si è fatto 1000 punti up...........

Poi lui cambia velocemente direzione..........dopo essersi messo il gain al calduccio..........
il piccioncino dice sempre up anche quando dopo si scende forse l osegui da poco e sai quando uno dice sempre la stessa cosa prima o poi ci azzecca nn darlo retta è solo no che gioca cn il forum e nn capisce una mazza di borsa
 

cicoria

Banned
Dear Mr Toll,
sono le 14:22 e siamo a 22850, non lontano da 22700; il dollaro sta a 1,4991. Adesso hanno 2 possibilita': o si trattengono e vengono a me, quindi al max martedi' rivedremo i 22000, oppure vanni dritti a 1150 di SP500: pero', se proseguono, SIGNIFICA CHE SACRIFICHERANNO IL DOLLARO! a quel punto, i grafici non contano piu' una cippa, ne' oggi, ne' per i prossimi mesi. Sono short sul dax (operazione di breve): lo chiudero' in profit quando Milano stara' a 22450: se non ci arriva, con umilta' prendo atto che inflazioneranno il sistema (mentre ancora propendo per la deflazione), quindi prediligero' posizioni long, e nel frattempo per oggi mi grattero' le pallle con una roncola :D
 

freesurfer

araldo spaziale
il piccioncino dice sempre up anche quando dopo si scende forse l osegui da poco e sai quando uno dice sempre la stessa cosa prima o poi ci azzecca nn darlo retta è solo no che gioca cn il forum e nn capisce una mazza di borsa

non ti preoccupare.............io leggo tutti...........ma opero sempre di testa mia.

guarda cvhe tutto dipende da che ottica la guardi , per chi fa trading di 2 giorni o intraday il piccione è stato bravissimo ame ad esempio che faccio 6 trade in un anno non me ne puo fregare di meno se so saliti del 5%, non avendo nessun segnale long non so cosa farmene del piccione che mi dice che si sale x 2 giorni.
Per cui vedi che ogni cosa è soggettiva , c e a chi interessa a chi non frega na mazza.

onestamente questo intervento non lo capisco........
ognuno segue l operatività e i segnali che più gli sono congeniali
e non ho mai detto il contrario..............
e ognuno seguirà i segnali e le analisi riferiti ai tempi che trada.........
io che raramente faccio intra non seguo le indicazioni di chi lo fa........
mi sembra tutto molto ovvio!!!!

io non difendo piccione, ma constato che chi gli si è buttato contro non per il suo mododi dire le cose ma per i suoi contenuti ( sul brevissimo.........come aveva indicato) si è dovuto ricredere.

:ciao:
 

walter ego

Forumer attivo
3
Perche te lo spiego , ci state spaccando i maroni sul Piccione e non avete capito , che non era per la sua operatività o per sua bravura che nessuno mette in discussione , ma per la rottura di C.o.g.l.i.o.n.i di far 400 spam in ogni thread con su scritto " occhio che vi spiumano" se ancora non hai o avete capito questo,siete in malafede perche son giorni che si ripete la stessa cosa.
Io ti ho voluto soltanto dimostrare che cmq anche se molto bravo ci sono persone che tradano a cui puo andar bene la sua operatività e altri come me che non gliene frega na mazza ,per cui non cisi deve scusare di nulla, anzi è lui che si dovrebbe scusare con gli utenti dei forum per il suo comportamento.
Spero di essere stato chiaro e non continuare a riscrivere lo stesso pensiero altre 100 volte sempre sullo stesso argomento.
Ciao Serfer;):ciao:


ciao ziga, la tua visione è sempre short??
 

Users who are viewing this thread

Alto