Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (1 Viewer)

crupps62

Forumer storico
Buon giorno a tutti.

Pazzo, ieri sera non voleva entrare.....avrei visto bene un 2-1 sempre x la Juve.....ma è solo un gioco.

Cosa dici dell'apertura :up:...? è la partenza dello storno che dovrebbe durare tutta la settimana.....?

P.S. non ho ancora letto Bernakka......vado.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Cosa dici dell'apertura :up:...? è la partenza dello storno che dovrebbe durare tutta la settimana.....?

Credo abbiamo 2 strade..

1) Scende subito con minimo fra 2/3 giorni

2) Scenderà la prossima settimana che è di setup decretandola come setup di minimo

L'imbucata dell'euro a 1,35 mi fà propendere per la 1a strada, ma è solo un indizio. Per le certezze bisogna che la zozza si và a imbucare il minimo della scorsa settimana.
 

crupps62

Forumer storico
Credo abbiamo 2 strade..

1) Scende subito con minimo fra 2/3 giorni

2) Scenderà la prossima settimana che è di setup decretandola come setup di minimo

L'imbucata dell'euro a 1,35 mi fà propendere per la 1a strada, ma è solo un indizio. Per le certezze bisogna che la zozza si và a imbucare il minimo della scorsa settimana.

Mi sembra che la stiano tirando un po alla lunga (come tempo) x questa salita....ma qualche giorno in + per tirar dentro i piccoli o far uscire dallo short x sfinimento....ci puo' stare.
Rimango convinto di uno storno del 7% prima della ripartenza.
Mi sbagliero'........ma non sarebbe la prima volta.....:wall:
 

neborkia

sono una pippa
Butto li anche la mia per quanto puo' valere, sto studiando Ross ed ora vedo 1-2-3 ovunque.. questo e' sul daily, sono curioso di avere vostri commenti!

EDIT: Piu' che lo guardo e sempre meno convinto sono che fosse un 1-2-3 (mi pare fosse piu' una congestione), lo tolgo per non indurre in errore!
 
Ultima modifica:

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Pazzini ha scritto:
1) Scende subito con minimo fra 2/3 giorni

Prende corpo questa ipotesi..

La conferma ad imbucata dei supporti.

Se cosi è, la settimana prox si configurerebbe come setup di max, possibile punto da cui rishortare per poi andare a chiudere lo short a Marzo.

Step by step e vediamo che succede oggi.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
22709 aperto un altro short

pmc short 22050

Adesso lo short nel mio portafoglio è davvero carico.

Stasera calcetto. ;)

Buona serata a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto