Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (3 lettori)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Pazzini vuol prendersi l'Italia
"Spero di essere decisivo"

L'attaccante ha segnato un solo gol in 15 presenze: "In Nazionale la rete mi manca da tempo e mi auguro di ritrovarla. Sto vivendo uno dei momenti più brillanti della mia carriera. Con Cassano ci troviamo a memoria"

LUBIANA (Slovenia), 24 marzo 2011 - Ha segnato al debutto, in azzurro, poi mai più. Nel frattempo - però - ha fatto il definitivo salto di qualità, conquistandosi, appunto, una maglia da titolare. E’ lui adesso, senza ombra di dubbio, il centravanti titolare della Nazionale: Giampaolo Pazzini. Ma per fare un salto di qualità anche in azzurro ha bisogno di un altro gol, alla sedicesima presenza, per fare il paio con quello realizzato al Montenegro all’esordio, a Podgorica. Lui non si tira indietro di fronte ad aspettative ambiziose e responsabilità pressanti, alla vigilia di Slovenia-Italia, e nella "pancia" dello stadio Stozice dichiara: "Sto vivendo uno dei momenti più brillanti della mia carriera, segno gol molto pesanti. Con l’Italia la rete mi manca da tempo, spero di ritrovarla domani. E di essere decisivo". Come nell’Inter. E’ grazie ai gol in nerazzurro che ha messo la freccia su una concorrenza agguerrita: Gilardino, Borriello e sull’ultimo contendente rampante, Matri.


La strana coppia — Prandelli in attacco schiererà lui e Cassano, gli ex gemelli del gol alla Samp ed i prossimi rivali di derby, quello milanese, quello che può valere lo scudetto: "Sul campo ci troviamo a memoria, per due anni alla Sampdoria ci siamo divertiti moltissimo. Speriamo di ripeterci anche domani con la maglia della Nazionale. Il derby? Ci siamo scambiati qualche battuta, ma non durante il ritiro azzurro. Ci ripenseremo da mercoledì".
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Signori,

credo che dalle 13.30 in avanti avremo un aumento di vola con possibile cambio di direzionalità.

Se cosi fosse, per chi ci tiene ai propri denari, impostare lo stop loss sensbile per ENI all'imbucata dei 17.25, oppure stop loss più rigido all'imbucata dei 17.17

In caso di positività, lasciare correre la posizione con target all'imbucata dei massimi odierni, 22200/22250 di indice.

Buon pranzo :up:
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Rientrato...zozza ed eni sempre li...per ora nessun aumento di vola

Tolgo lo stop loss e monitoro a vista.

Forza WALLY
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
PAZZO TAKE PROFIT ENI 17.35

sono uscito in pareggio

valuto se rientrare da piu in basso

situazione critica
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Signori, stacco.

FLAT

Se lunedi scende avremo modo di comprare, e se sale avremo modo di comprare lo stesso :D:D:D

Buon weekend a tutti! :up:

Pazzo.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
ahaha ciao pazzo sei proprio forte con sto dito caldo.

posso sapere che time frame usi per le tue analisi?

Ciao oggi andiamo a chiudere il settimanale ;)

Come target andiamo a vedere Tokio che ha chiuso -0,6%

Quindi dai 22000 diciamo circa 200 punti, target area per lo short appena sotto area 21800, ci dovrebbe arrivare nel pomeriggio.

Vediamo se stamattina riesco ad aprire lo short da 22000, credo sia una buona livello.

Come sempre non ho la palla di vetro.

E' una mia idea, e nel trading ci vogliono le idee e niente paura :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto