Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (1 Viewer)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
bentornato e coraggio

e grazie per ricordarci quali sono le cose importanti in questa strana cosa che è la vita

Grazie!

Sia chiaro il peggio e' passato e sto benone

La settimana scorsa ero al bar e c'era un cliente che si lamentava che il cornetto era troppo piccolo rispetto al solito... ecco a me scappa da ridere!!! Quanto avrei desiderato fare colazione tutti i giorni al bar mentre ero all'ospedale!!!

Per me e' come essere tornato dalla guerra, vedo le cose da un altra prospettiva e sulle abitudini della gente al bar ci rido su... ieri una donna ha ordinato un cappuccino senza schiuma
 
Ultima modifica:

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
ISP sul giornaliero in formazione una seconda black candle dopo quella di ieri. Perde anche la rialzista di breve, a questo punto credo che andra' al quarto test sotto area 1,94 come gia indicato ieri.

Se confermata la black candle di oggi sara' importante la terza candela, quella di lunedi, che potrebbe chiamare sia il terzo corvo sia una doji di indecisione in attesa dei dati che escono martedi se non erro.

Ftsemib che lateralizza senza dare al momento chiari segni di cedimento.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Ftsemib che lateralizza senza dare al momento chiari segni di cedimento.

La candela di oggi del ftse mi sembra di consolidamento.

Ha provato ad attaccare area 19300 ma l'angolo di supporto a 19340 per ora ha funzionato bene. In caso di pisciata altro angolo a 19100 poi eventualmente 18950.

Sopra ho solo area 20200/20300 come resistenza che se superata diventerà nuovo supporto.
 
Ultima modifica:

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Segnalo tre titoli da tenere d'occhio e che graficamente mi piacciono.

Autogrill ocio all'attacco e rottura degli 8 euro.

Buzzi ocio all'attacco e rottura dei 17 euro

Ferragamo ocio in caso di rottura dei 18 euro.
 
Ultima modifica:

pacu83

NON SONO STATO IO...
Grazie!

Sia chiaro il peggio e' passato e sto benone

La settimana scorsa ero al bar e c'era un cliente che si lamentava che il cornetto era troppo piccolo rispetto al solito... ecco a me scappa da ridere!!! Quanto avrei desiderato fare colazione tutti i giorni al bar mentre ero all'ospedale!!!

Per me e' come essere tornato dalla guerra, vedo le cose da un altra prospettiva e sulle abitudini della gente al bar ci rido su... ieri una donna ha ordinato un cappuccino senza schiuma
Sei rinato con un'altra consapevolezza!!!
Sai quella frase "se nascessi due volte"? ecco forse....

Grazie a te non ci conosciamo ma e come se lo fosse. :)
 
Ultima modifica:

WhatzzUP

Abbi Dubbi
Ciao Pazzo, bentornato! Ti leggevo ogni tanto e ora ti ringrazio per aver avuto voglia di condividere la tua storia, c'è sempre bisogno di riflettere...
 

Users who are viewing this thread

Alto