Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

UBI BANCA AGGIORNAMENTO

UBI ieri ha centrato il target di breve area 2,55/2,60 per poi scendere e antennizzare.

Stamattina test perfetto della rialzista con reazione, e il titolo si mantiene graficamente interessante per il LONG.

Lo stocastico è in direzione nord, con la linea blu che vola e continua a chiamare serenamente il LONG nonostante i prezzi siano in disaccordo.

E' in consolidamento/compressione e si può provare un primo ingresso morbido con stop loss inserito a 2,38 nel caso le cose si mettessero male.

Raddoppio delle quote con prezzi sopra 2,50 e target di breve di nuovo sui 2,60

Acquisizione a schermo intero 08042020 125031.jpg

UBI BANCA AGGIORNAMENTO

UBI ieri ha centrato il target di breve area 2,55/2,60 per poi scendere e antennizzare.

Stamattina test perfetto della rialzista con reazione, e il titolo si mantiene graficamente interessante per il LONG.

Lo stocastico è in direzione nord, con la linea blu che vola e continua a chiamare serenamente il LONG nonostante i prezzi siano in disaccordo.

E' in consolidamento/compressione e si può provare un primo ingresso morbido con stop loss inserito a 2,38 nel caso le cose si mettessero male.

Raddoppio delle quote con prezzi sopra 2,50 e target di breve di nuovo sui 2,60

IL PAZZO E' LONG UBI BANCA 2,462 (ingresso un pò brutale, ma ero in book da mezzora e non mi serviva)

ENEL 6,285

Enel, accendo un idea per domani. Oggi non me la sono sentita di entrare, vista la situazione ed avendo già in basket Ferrari e Ubi.

Questo non è un grafico da short; triplo massimo in area target/resistenza 6,40 / 6,55

Continua in laterale/compressione e mantiene senza problemi la rialzista di medio.

Ha facoltà di bruciare tempo e continuare a serpeggiare ma siamo agli sgoccioli.

Si puo' entrare LONG aspettando una long white che porti i prezzi sopra 6,40 prima e 6,60 poi.

Stop loss inserito a quota 6.00 in caso le cose si mettessero male.

Acquisizione a schermo intero 08042020 180827.jpg

FERRARI AGGIORNAMENTO

Torno a parlare di Ferrari visto che le ho in portafoglio.

Era uscita dal canale ascendente che avevo tracciato, dando una discreta botta da -10%.

Per fortuna si è ripresa, ma lo stocastico è entrato in pieno ipercomprato e la linea rossa inizia a seguire minacciosamente.

Domani se mi regalerà area 144 - 145 chiuderò la posizione e passerò una felice Pasqua.

Acquisizione a schermo intero 08042020 181450.jpg

FALCK RENEWABLES

Falck mantiene la rialzista di breve dai minimi di marzo e la salita continua.

Non lascia gap aperti alle spalle e la candela odierna incoraggia ad un ulteriore spinta LONG.

Stocastico che ha ancora strada davanti prima di arrivare in area di ipercomprato.

Si può acquistare con target ambizioso sopra area 5 euro .

Stop loss inserito alla perdita della rialzista che al momento passa a 4,50

Domani potrei salire per una scalpata.

Acquisizione a schermo intero 08042020 194752.jpg

143 PAZZO TAKE PROFIT FERRARI +2,30%

Eccolo qua un altro bel pesce messo in mostra da una mia collaboratrice!

Si inizia alla grande la giornata!!!!

Acquisizione a schermo intero 08042020 135607.jpg

2,49 PAZZO TAKE PROFIT UBI +1,1%

Non ho venduto più in alto e pazienza... mi accontento ;)

Pesciolino ma è sempre un pinna gialla :d:

Acquisizione a schermo intero 08042020 135520-001.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto