STMicroelectronics (STM) STM e non solo...........................................! (3 lettori)

Morice

Forumer storico
Io sono strà convinto del Ribasso (come da dialogo notturno :D ), probabilmente questo eccesso si pagherà lunedì, qualcuno qui ha acquistato cw put stm, io ho preferito opzionare gli indici (ovviamente PuT)

Credo l'unedì ci sia da divertirsi :)
 

deardevil

Forumer storico
1099679039stmny.jpg



Probabilmente da noi per effetto del deprezzamento del dollaro siamo ancora sotto quel supporto statico...
 

deardevil

Forumer storico
Tengo over cosciente dell'alta probabilità di uno storno comunque non influente affatto sul mio prezzo di acquisto (14,53) e sempre in attesa di onorare il target che per effetto di figure tecniche concatenate (Nasdaq) come prima postato ci proietterebbe in zona 2060-2080 prima di una correzione che si possa chiamare tale.

Buon we :)
 

Morice

Forumer storico
deardevil ha scritto:
Tengo over cosciente dell'alta probabilità di uno storno comunque non influente affatto sul mio prezzo di acquisto (14,53) e sempre in attesa di onorare il target che per effetto di figure tecniche concatenate (Nasdaq) come prima postato ci proietterebbe in zona 2060-2080 prima di una correzione che si possa chiamare tale.

Buon we :)


Solito esageratoo :D :D

Buon w. e. and SELL IT !! :)
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Ora che ho sistemato la tastiera butto li la mia ipotesi: CDP compera a 15 euro il 10,3% di stm. DUE possibilita'. La prima il titolo scende perche' nessuno ha interesse ad entrare su di un' azione, in una societa' che e' BLINDATA ( non puo' essere scalata ne' partecipata visto che il governo francese e quello italiano non la mollano ). La seconda il titolo sale perche' i soliti noti sanno che la CDP l' anno prossimo mettera' la sua quota sul mercato accordandosi con i Francesi che hanno il diritto di veto. personalmente credo nella prima ipotesi perche' in questo momento di GRANA del PARCO BUOI DA UTILLIZZARE PER EVENTUALI SCALATE c' e' ne in giro veramente pochina e i soliti noti non sono mica cosi' fessi da usare i loro soldi per fare queste Operazioncine tanto SIMPATICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
 

Morice

Forumer storico
INTERMARKET SITUATION

In questa giornata di meritato relax volevo richiedere la vostra attenzione su un paio di cosette che stò osservando da un pò di giorni.



SP 500: L'indice che ha stupito per la corposità dei rialzi delle ultime sedute,si vede prossimo ad una resistenza che da 3 anni ha sempre bloccato qualsiasi scalata( parlo dei 1275-1280 pp).
Andando a verificare lo stato di salute degli oscillatori tradizionali reputo che la rottura di tale soglia appaia attualmente cosa assai improbabile.

Appare logico attendersi un ripiegamento che molto presumibilmente averrà la prossima settimana( anche a fronte di un contatto con la stessa resistenza)


VISIONE A LUNGO TERMINE S.P 500


1099744819sp500lungoooooooo.jpg



ZOOM sulla resistenza indicata e TARGET DI MEDIO


1099745027zoomsp.jpg


Uno sguardo agli oscillatori tradizionali


1099745455immaginesp.jpg
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
deardevil ha scritto:
Tengo over cosciente dell'alta probabilità di uno storno comunque non influente affatto sul mio prezzo di acquisto (14,53) e sempre in attesa di onorare il target che per effetto di figure tecniche concatenate (Nasdaq) come prima postato ci proietterebbe in zona 2060-2080 prima di una correzione che si possa chiamare tale.

Buon we :)


Solito esageratoo :D :D

Buon w. e. and SELL IT !! :)



Vuoi sapé 'na cosa?
Per me se stm tornerà sotto i 15 sarà solo per un salutino! :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto