STMicroelectronics (STM) STM e non solo...........................................! (4 lettori)

certificates58

Nuovo forumer
ciao deardevil
posso chiederti come hai fatto a calcolare i 60 punti di Nasdaq dal break
di 2100 circa? Lo stocastico lento io lo uso solo come reversal quando arriva alle due estremità. E' sbagliato ? Oppure lo si può interpretare diversamente. Penso che in un up trend uno stocastico in ipercomprato anche per parecchio tempo sostenga il trend o sono in errore?
Se puoi rispondermi mi faresti un grosso favore. Ciao e grazie
 

deardevil

Forumer storico
certificates58 ha scritto:
ciao deardevil
posso chiederti come hai fatto a calcolare i 60 punti di Nasdaq dal break
di 2100 circa? Lo stocastico lento io lo uso solo come reversal quando arriva alle due estremità. E' sbagliato ? Oppure lo si può interpretare diversamente. Penso che in un up trend uno stocastico in ipercomprato anche per parecchio tempo sostenga il trend o sono in errore?
Se puoi rispondermi mi faresti un grosso favore. Ciao e grazie


Ciao,
target nasdaq: ampiezza pennant proiettato su breakout.
Lo stocastico in un trend così definito ha poco valore...cmq quando non c'è un trend così definito l'ipercomprato semmai segna la possibilità di un inversione!
 

deardevil

Forumer storico
deardevil ha scritto:
certificates58 ha scritto:
ciao deardevil
posso chiederti come hai fatto a calcolare i 60 punti di Nasdaq dal break
di 2100 circa? Lo stocastico lento io lo uso solo come reversal quando arriva alle due estremità. E' sbagliato ? Oppure lo si può interpretare diversamente. Penso che in un up trend uno stocastico in ipercomprato anche per parecchio tempo sostenga il trend o sono in errore?
Se puoi rispondermi mi faresti un grosso favore. Ciao e grazie


Ciao,
target nasdaq: ampiezza pennant proiettato su breakout.
Lo stocastico in un trend così definito ha poco valore...cmq quando non c'è un trend così definito l'ipercomprato semmai segnala la possibilità di un inversione!
Tuttavia come oscillatore per tale segnalazione preferisco usare il Chande Momentum a 14/20 periodi.
 

Morice

Forumer storico
deardevil ha scritto:
Buenas dias a todos los traders!!!! :)

P.S. Praticamente quei 3 o 4... :-D

Ciao nè :)

Weee, porca na zozzzza, mi si èbloccato internet di nuovo c.azzo sul messangers, ora ho alice k.o.
 

Users who are viewing this thread

Alto