STMicroelectronics (STM) Stm (2 lettori)

pigreco

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? Un benvenuto a tutti i delusi del forum...
sfogatevi sono tutto orecchie.

Ciao Otty.

Premetto che non sono deluso del forum da te citato, ma mi piace bazzicare anche da altre parti.
Tanto è la solita storia...qualcuno arriva e ti fa assaggiare il miele... dopo un po' qualcun altro ti dice che il miele non è più gratis... o almeno pensa che sia così... :rolleyes:

Comunque quale è la tua view su STM... sono longhino da una media di 16,29... magari prima della trim la fanno salire ancora un po' per poi massacrarla definitivamente... :eek:
 

Otty

Forumer attivo
pigreco ha scritto:
Otty ha scritto:
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? Un benvenuto a tutti i delusi del forum...
sfogatevi sono tutto orecchie.

Ciao Otty.

Premetto che non sono deluso del forum da te citato, ma mi piace bazzicare anche da altre parti.
Tanto è la solita storia...qualcuno arriva e ti fa assaggiare il miele... dopo un po' qualcun altro ti dice che il miele non è più gratis... o almeno pensa che sia così... :rolleyes:

Comunque quale è la tua view su STM... sono longhino da una media di 16,29... magari prima della trim la fanno salire ancora un po' per poi massacrarla definitivamente... :eek:

Siccome è un terno a lotto,ci sono 2 ipotesi la prima è la tua,la seconda invece è che prima la masscrano e poi la riportano sù,dopo un bel short da 18,30 chiuso,adesso sono log anche io dai quei livelli.
 

pigreco

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
pigreco ha scritto:
Otty ha scritto:
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? Un benvenuto a tutti i delusi del forum...
sfogatevi sono tutto orecchie.

Ciao Otty.

Premetto che non sono deluso del forum da te citato, ma mi piace bazzicare anche da altre parti.
Tanto è la solita storia...qualcuno arriva e ti fa assaggiare il miele... dopo un po' qualcun altro ti dice che il miele non è più gratis... o almeno pensa che sia così... :rolleyes:

Comunque quale è la tua view su STM... sono longhino da una media di 16,29... magari prima della trim la fanno salire ancora un po' per poi massacrarla definitivamente... :eek:

Siccome è un terno a lotto,ci sono 2 ipotesi la prima è la tua,la seconda invece è che prima la masscrano e poi la riportano sù,dopo un bel short da 18,30 chiuso,adesso sono log anche io dai quei livelli.

Ciao Otty... pare che qui di STM non f.tta niente a nessuno... lunedì sono di là... almeno lì ci si diverte!
Buona domenica :)
 

fo64

Forumer storico
pigreco ha scritto:
Comunque quale è la tua view su STM... sono longhino da una media di 16,29... magari prima della trim la fanno salire ancora un po' per poi massacrarla definitivamente... :eek:

premesso che la trimestrale sarà fondamentale, in un senso o nell'altro, negli ultimi 6 mesi [LINK:893b58f589]STM[/LINK:893b58f589] ha tentato almeno 3 volte di rialzare la testa, venendo sempre respinta dalla media a 50 gg... fino quando non passa questa "barriera" credo sia da evitare accuratamente, salvo operarci intraday... in quell'ottica non mi pronuncio per manifesta ignoranza :)
ciao

Fo64
 

felixeco

Forumer storico
fo64 ha scritto:
pigreco ha scritto:
Comunque quale è la tua view su STM... sono longhino da una media di 16,29... magari prima della trim la fanno salire ancora un po' per poi massacrarla definitivamente... :eek:

premesso che la trimestrale sarà fondamentale, in un senso o nell'altro, negli ultimi 6 mesi [LINK:a28037cbd9]STM[/LINK:a28037cbd9] ha tentato almeno 3 volte di rialzare la testa, venendo sempre respinta dalla media a 50 gg... fino quando non passa questa "barriera" credo sia da evitare accuratamente, salvo operarci intraday... in quell'ottica non mi pronuncio per manifesta ignoranza :)
ciao

Fo64

un saluto balneare.Sottoscrivo il pensiero.Attendo il momento di rientrare..........ma su stm nn ho fretta :eek:
 

pigreco

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
io la rivendo a 18/18.30 fate voi :lol:

Magari fin lì non ci arriva, ma se il nasdaq fa come gli ultimi mesi un rialzo intorno ai 2000 lo fa senz'altro e STM trim o no non potrà non tenerne conto, per cui sicuramente la rivedremo sopra i 17 ma poi se non cambia nulla sarà da rishortare per nuovi minimi... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto