STMicroelectronics (STM) STM (6 lettori)

sorin

Nuovo forumer
contexx ha scritto:
sorin ha scritto:
Scusate, come fate a far colorare le candele dei grafici a seconda delle condizioni impostate?

NEL MIO CASO CON METASTOCK li colora lui in base al ts apllicato
bye

Grazie

Se qualcun altro usa altri programmi e può dirmelo gliene sarei grato :)
 

contexx

Forumer attivo
sorin ha scritto:
contexx ha scritto:
sorin ha scritto:
Scusate, come fate a far colorare le candele dei grafici a seconda delle condizioni impostate?

NEL MIO CASO CON METASTOCK li colora lui in base al ts apllicato
bye

Grazie

Se qualcun altro usa altri programmi e può dirmelo gliene sarei grato :)
advaced get e' ottimo calcola per il giorno dopo supp e resistenze del titolo e non ci sbaglia
 

snorio

Nuovo forumer
dunque dicevamo che il nostro oscillatore era vicno alla linea dello zero e che avrebbe potuto tagliarla.
Lo ha fatto stamani, ora dobbiamo monitorare se ci rimarrà sopra, comunque ora è long fintanto che non lo ritaglia dall' alto verso il basso .........lo zero :) :)
1092656620aaa.png
 

snorio

Nuovo forumer
Con quel sistema ci sono due tipi di operatività, ogni volta che la rossa taglia l' azzurra, sia long che short (operatività intraday) oppure quando l' oscillatore rosso passa sopra o sotto lo zero (multiday).
Quindi intradai sarebbe long da 13,80 circa perchè l' oscillatore rosso ha tagliato la sua media la candela recedente, Multiday da 13,95 circa


La prima verticale verde è il long intra di venerdì
La seconda è l' intra di stamani
La terza è il long multi


1092657690aaa.png
 

sorin

Nuovo forumer
snorio ha scritto:
dunque dicevamo che il nostro oscillatore era vicno alla linea dello zero e che avrebbe potuto tagliarla.
Lo ha fatto stamani, ora dobbiamo monitorare se ci rimarrà sopra, comunque ora è long fintanto che non lo ritaglia dall' alto verso il basso .........lo zero :) :)
1092656620aaa.png

Non sono un pò troppo in ritardo i segnali indicati dalle freccie?

Sarebbe da migliorare un pò no? :eek:
 

snorio

Nuovo forumer
[quote="sorin
Non sono un pò troppo in ritardo i segnali indicati dalle freccie?

Sarebbe da migliorare un pò no? :eek:[/quote]



Perchè tu conosci qualche TS che prende i minimi e i massimi ?
Comunque io seguo gli oscillatori, vedi che parlo sempre esclusivamente di oscillatori, e loro vanno abbastanza vicini ai minimi e ai massimi :)


Oh comunque se hai un TS che lo fa benvenga eh noi non disdegnamo :-D :-D :p :p :smile:
 

sorin

Nuovo forumer
snorio ha scritto:
[quote="sorin
Non sono un pò troppo in ritardo i segnali indicati dalle freccie?

Sarebbe da migliorare un pò no? :eek:



Perchè tu conosci qualche TS che prende i minimi e i massimi ?
Comunque io seguo gli oscillatori, vedi che parlo sempre esclusivamente di oscillatori, e loro vanno abbastanza vicini ai minimi e ai massimi :)


Oh comunque se hai un TS che lo fa benvenga eh noi non disdegnamo :-D :-D :p :p :smile:[/quote]

Non è questione di massimi e minimi, è che le operazioni (mi riferisco a quelle che hai postato) sono perdenti..solo una si salva...non è un granchè :(
 

Users who are viewing this thread

Alto