STMicroelectronics (STM) STM (7 lettori)

snorio

Nuovo forumer
sorin ha scritto:
snorio ha scritto:
[quote="sorin
Non sono un pò troppo in ritardo i segnali indicati dalle freccie?

Sarebbe da migliorare un pò no? :eek:



Perchè tu conosci qualche TS che prende i minimi e i massimi ?
Comunque io seguo gli oscillatori, vedi che parlo sempre esclusivamente di oscillatori, e loro vanno abbastanza vicini ai minimi e ai massimi :)


Oh comunque se hai un TS che lo fa benvenga eh noi non disdegnamo :-D :-D :p :p :smile:

Non è questione di massimi e minimi, è che le operazioni (mi riferisco a quelle che hai postato) sono perdenti..solo una si salva...non è un granchè :([/quote]


Scusa dove lo vedi che si salva una sola operazione ????

Non sarò mica diventato daltonico ?
Comunque ripeto non seguo il TS ( che mi sembra ottimo) seguo O.S.CI.L.L.A.T.O.R.I eh ehe ehe ehe
ciao snorio :smile: :smile: :smile:
 

snorio

Nuovo forumer
Scusa ecco il grafico

1092660108aaa.png
 

sorin

Nuovo forumer
snorio ha scritto:
sorin ha scritto:
snorio ha scritto:
[quote="sorin
Non sono un pò troppo in ritardo i segnali indicati dalle freccie?

Sarebbe da migliorare un pò no? :eek:



Perchè tu conosci qualche TS che prende i minimi e i massimi ?
Comunque io seguo gli oscillatori, vedi che parlo sempre esclusivamente di oscillatori, e loro vanno abbastanza vicini ai minimi e ai massimi :)


Oh comunque se hai un TS che lo fa benvenga eh noi non disdegnamo :-D :-D :p :p :smile:

Non è questione di massimi e minimi, è che le operazioni (mi riferisco a quelle che hai postato) sono perdenti..solo una si salva...non è un granchè :(


Scusa dove lo vedi che si salva una sola operazione ????

Non sarò mica diventato daltonico ?
Comunque ripeto non seguo il TS ( che mi sembra ottimo) seguo O.S.CI.L.L.A.T.O.R.I eh ehe ehe ehe
ciao snorio :smile: :smile: :smile:[/quote]

Prova a controllare dove effettivamente entraresti...senza lasciarti condizionare dalle freccie (fuorvianti)...e dimmi un pò..

Comunque è già una buona strada
 

snorio

Nuovo forumer
sorin ha scritto:
[
Prova a controllare dove effettivamente entraresti...senza lasciarti condizionare dalle freccie (fuorvianti)...e dimmi un pò..

Comunque è già una buona strada


Sorin, ascolta vorrei non portare avanti questa discussione più di tanto perchè non mi interessa.
Sappi che ho fatto una discussione abbastanza aspra con roberto e compagnia sul TS che sottolineo NON USO pertanto non mi interessa, ma il lavoro puoi benissimo farlo tu, mi segni gli ingressi e le uscite e poi ti dico se vabene ok ?
Ma ti dico già che è ottimo e a vista si vede benissimo.
Ti riposto il grafico ok ?
1092660778aaa.png
 

sorin

Nuovo forumer
snorio ha scritto:
sorin ha scritto:
[
Prova a controllare dove effettivamente entraresti...senza lasciarti condizionare dalle freccie (fuorvianti)...e dimmi un pò..

Comunque è già una buona strada


Sorin, ascolta vorrei non portare avanti questa discussione più di tanto perchè non mi interessa.
Sappi che ho fatto una discussione abbastanza aspra con roberto e compagnia sul TS che sottolineo NON USO pertanto non mi interessa, ma il lavoro puoi benissimo farlo tu, mi segni gli ingressi e le uscite e poi ti dico se vabene ok ?
Ma ti dico già che è ottimo e a vista si vede benissimo.
Ti riposto il grafico ok ?
1092660778aaa.png

Ok, la mia era solo una constatazione, un consiglio a non lasciarti ingannare dalla "bellezza" delle freccie, ma a verificare EFFETTIVAMENTE in che punto dovresti entrare..ad ogni modo bron proseguimento :)
 

snorio

Nuovo forumer
[quote="sorin
Ok, la mia era solo una constatazione, un consiglio a non lasciarti ingannare dalla "bellezza" delle freccie, ma a verificare EFFETTIVAMENTE in che punto dovresti entrare..ad ogni modo bron proseguimento :)[/quote]


OK, grazie per il consiglio, ma mi sto sgolando a dirti che uso gli oscillatori se vuoi discutiamo di quelli daccordo ???
A proposito .....non mi hai risposto, ma tu hai qualche TS ??
Se si potresti mostrarcelo ??
 

sorin

Nuovo forumer
snorio ha scritto:
[quote="sorin
Ok, la mia era solo una constatazione, un consiglio a non lasciarti ingannare dalla "bellezza" delle freccie, ma a verificare EFFETTIVAMENTE in che punto dovresti entrare..ad ogni modo bron proseguimento :)


OK, grazie per il consiglio, ma mi sto sgolando a dirti che uso gli oscillatori se vuoi discutiamo di quelli daccordo ???
A proposito .....non mi hai risposto, ma tu hai qualche TS ??
Se si potresti mostrarcelo ??[/quote]

Per ora uso solamente il book
Ad agosto non uso mai oscillatori, deformazione professionale :D
 

snorio

Nuovo forumer
sorin ha scritto:
snorio ha scritto:
[quote="sorin
Ok, la mia era solo una constatazione, un consiglio a non lasciarti ingannare dalla "bellezza" delle freccie, ma a verificare EFFETTIVAMENTE in che punto dovresti entrare..ad ogni modo bron proseguimento :)


OK, grazie per il consiglio, ma mi sto sgolando a dirti che uso gli oscillatori se vuoi discutiamo di quelli daccordo ???
A proposito .....non mi hai risposto, ma tu hai qualche TS ??
Se si potresti mostrarcelo ??

Per ora uso solamente il book
Ad agosto non uso mai oscillatori, deformazione professionale :D[/quote]



aspè che ti posto una cosa carina
 

snorio

Nuovo forumer
Allora guarda questo è il mese di agosto, io con i miei oscillatori sono sempre molto vicino al minimo per entrare long e al massimo per entrare short.
Legenda :

Verticali verdi momento in cui tutti e 3 gli oscillatori rossi hanno tagliato al rialzo la loro media azzurra, in corrispondenza sul grafico abbiamo il momento d' ingresso long verificare sempre ai minimi.



Verticali rosse momento in cui tutti e 3 gli oscillatori rossi hanno tagliato al ribasso la loro media azzurra, in corrispondenza sul grafico abbiamo il momento d' ingresso short, verificare sempre ai massimi.
1092662165aaa.png
 

sorin

Nuovo forumer
snorio ha scritto:
Allora guarda questo è il mese di agosto, io con i miei oscillatori sono sempre molto vicino al minimo per entrare long e al massimo per entrare short.
Legenda :

Verticali verdi momento in cui tutti e 3 gli oscillatori rossi hanno tagliato al rialzo la loro media azzurra, in corrispondenza sul grafico abbiamo il momento d' ingresso long verificare sempre ai minimi.



Verticali rosse momento in cui tutti e 3 gli oscillatori rossi hanno tagliato al ribasso la loro media azzurra, in corrispondenza sul grafico abbiamo il momento d' ingresso short, verificare sempre ai massimi.
1092662165aaa.png

Io ripeto il mio consiglio di NON GUARDARE LE FRECCIE, ma GUARADARE IL PUNTO DI INGRESSO REALE...però so anche che ognuno è giustamente fiero del proprio lavoro, e chi lo critica viene vista piuttosto male...quindi non insisto..prendilo solo come un consiglio, ma continua pure nella discussione che avevi iniziato prima che io intervenissi :)
 

Users who are viewing this thread

Alto