Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La candela, giuro, non l'ho guardata. Ma considerato che per te vuol dire contemporaneamente "bello e brutto" vuol dire che ho fatto bene a non guardarla.
RSI tirato? mmmmh non mi pare, potrebbe salire ancora o restare li per mesi.
Mi sembra di capire che sei ribassista... o forse no?
La candela, giuro, non l'ho guardata. Ma considerato che per te vuol dire contemporaneamente "bello e brutto" vuol dire che ho fatto bene a non guardarla.
RSI tirato? mmmmh non mi pare, potrebbe salire ancora o restare li per mesi.
Mi sembra di capire che sei ribassista... o forse no?
non ho posizioni sul titolo
in questo periodo ho solo un impellente desiderio di giustizia
che purtroppo resta sempre inevaso da questi politicanti abominevoli
square del range: ma come cavoli prendi quel punto là in cima? a caso? SE NON RICORDO MALE DOVREBBE ESSERE DETERMINATO DAL MAXIMO... MA TU PRENDI UN PUNTO SUPERIORE.... PERCHè?
square del range: ma come cavoli prendi quel punto là in cima? a caso? SE NON RICORDO MALE DOVREBBE ESSERE DETERMINATO DAL MAXIMO... MA TU PRENDI UN PUNTO SUPERIORE.... PERCHè?
Oggi c'è stata una buona chiusura sui 15,69, seguendo l'onda positiva di W.S.
Per fortuna che non c'è l'After Hours -
Visto come stanno andando le STM in America 18,25 $
che equivalgono i nostri 15,46.
Domani - (sono gatte da pelare se nell'ultima ora non inverte la rotta) - apriamo prima noi e, dovrebbero quotare molto più in basso rispetto la chiusura pomeridiana.
Io tutte queste gatte da pelare non le vedo cmq....se dovesse andar giù un pò.... magari a testare la vecchia resisteza ora supporto di 15,17...non potrà che essere salutare....con tuuti gli oscillatori così tirati...sono convinto che x fine anno dovremmo essere sopra i 16.
Settore chip: Ixis consiglia prudenza sul comparto, add su ST
(09/12/2005 13.04.30)
MILANO (Finanza.com) - Settore dei semiconduttori sotto la lente degli analisti di Ixis securities. Stamattina Intel ha abbassato le sue previsioni per i ricavi del quarto trimestre, mantenendo però i margini attesi al 63%. "Questa piccola delusione ci conforta nel nostro messaggio di prudenza a breve termine sul settore chip", scrivono nella nota uscita e raccolta da Finanza.com gli esperti della prestigiosa casa d'affari. Add confermato su ST con prezzo obiettivo a 20 dollari, reduce confermato sia su ASML con prezzo obiettivo a 15,2 euro ed Infineon con tp a 7,4 euro.
Io tutte queste gatte da pelare non le vedo cmq....se dovesse andar giù un pò.... magari a testare la vecchia resisteza ora supporto di 15,17...non potrà che essere salutare....con tuuti gli oscillatori così tirati...sono convinto che x fine anno dovremmo essere sopra i 16.