Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STO ATTRAVERSANDO QUEL PERIODO DiFFICILE CHE TUTTE LE RAGAZZE ATTRAVERSANO.
Comunque,non guadagneremo un càzzo in borsa,ma siamo diventati davvero una bella e schifosa famiglia tra tutti......mi manca solo Magiel....ho solo quel tarlo li!
Comunque,non guadagneremo un càzzo in borsa,ma siamo diventati davvero una bella e schifosa famiglia tra tutti......mi manca solo Magiel....ho solo quel tarlo li!
questo si crede il padrone del mondo dopo samsung adesso si mette contro pure la russia
pensavo che bush fosse stato il peggio predidente degli usa ma l'abbronzato lo sta surclassando
La Voce della Russia
Barack Obama ha deciso di annullare l'incontro bilaterale con Vladimir Putin in segno di protesta per la vicenda Snowden. Lo rende noto la stampa Usa citando fonti della Casa Bianca. Confermata, invece, la partecipazione del presidente al G20 di San ...