Sto facendo colazione dal Massari. (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Vedi l'allegato 715204
L'inventore ha giocato con l'assonanza del cubo di Rubik per creare un prodotto che va letteralmente a ruba: si chiama Crubik ed è un cubo-cornetto che ogni giorno la Farmacia del Cambio di Torino sforna in un numero massimo di 150 pezzi con la gente in coda per acquistarlo e fare colazione con un prodotto sicuramente ...
lo mangiate col coltello.

Che ci sia aria di rispolverare il cubismo mi era già evidente ma un a pasta come il cornetto che lo si poteva portare alla bocca con le mani e sostiuirlo con la forchettà è proprio da gay di ispirazione nazi:specchio::specchio::specchio::tristezza:
 

samir

Forumer storico
Dai, vieni a Torino che ti faccio cambiare idea :cool:
ma dimmi te io che ho succhiato il dito pollice sino a 20 anni se posso essere felice di rinunciare ad inicziare la mattina così, senza salivazione e col rischio che la forchetta mi dia una scossa elettrica a qualche nervo scoperto.
Il sapore è lo stesso : chiedono comportamenti diversi dalla mia natura :(



1-116-1040x1300.jpg
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
ma dimmi te io che ho succhiato il dito pollice sino a 20 anni se posso essere felice di rinunciare ad inicziare la mattina così, senza salivazione e col rischio che la forchetta mi dia una scossa elettrica a qualche nervo scoperto.
Il sapore è lo stesso : chiedono comportamenti diversi dalla mia natura :(



1-116-1040x1300.jpg
Ritornando seri. È’ la novità che attrae. Concordo che è’ esattamente, come gusto, al tradizionale . Ma in questa epoca di like, postare un cornetto al cubo, fa figo. Ps: mai assaggiato
 

Users who are viewing this thread

Alto