mvdvec Aquila della notte 28 Novembre 2024 #12 Dino__Nascon ha scritto: ah, ma e' l'haka dei Maori pensavo che lacca fosse una nuova serie TV, tipo grease Clicca per allargare... invece io la lacca per la sua vantata chioma scura Ultima modifica: 28 Novembre 2024
Dino__Nascon ha scritto: ah, ma e' l'haka dei Maori pensavo che lacca fosse una nuova serie TV, tipo grease Clicca per allargare... invece io la lacca per la sua vantata chioma scura
mvdvec Aquila della notte 28 Novembre 2024 #13 a323109 ha scritto: Effettivamente è inquietante Clicca per allargare... grande esibizione di potenza e determinazione, mi piace un sacco quella danza di guerra
a323109 ha scritto: Effettivamente è inquietante Clicca per allargare... grande esibizione di potenza e determinazione, mi piace un sacco quella danza di guerra
mvdvec Aquila della notte 28 Novembre 2024 #14 ceccotti ha scritto: Sono stato a Lacco Ameno in una vacanza a Ischia. Clicca per allargare... aspetta che me lo segno
ceccotti ha scritto: Sono stato a Lacco Ameno in una vacanza a Ischia. Clicca per allargare... aspetta che me lo segno