superb@ffone NoTax 9 Ottobre 2024 #11 Claire ha scritto: Io però ho un'idiosincrasia per i film mattone Clicca per allargare... La nascondi bene
Claire ha scritto: Io però ho un'idiosincrasia per i film mattone Clicca per allargare... La nascondi bene
mvdvec Aquila della notte 9 Ottobre 2024 #12 Claire ha scritto: Io però ho un'idiosincrasia per i film mattone Clicca per allargare... farebbero concorrenza ai tuoi libri
Claire ha scritto: Io però ho un'idiosincrasia per i film mattone Clicca per allargare... farebbero concorrenza ai tuoi libri
a323109 Trafficante 9 Ottobre 2024 #13 E ci danno dentro con la pubblicità. Stanno pensando: E quando ci ricapita uno che guarda questo film?
E ci danno dentro con la pubblicità. Stanno pensando: E quando ci ricapita uno che guarda questo film?
a323109 Trafficante 9 Ottobre 2024 #14 È doppiato talmente male che sotto si sentono gli attori che parlano inglese. Con quello che ci parla sopra non capisco un tubo
È doppiato talmente male che sotto si sentono gli attori che parlano inglese. Con quello che ci parla sopra non capisco un tubo
Dino__Nascon Forumer storico 9 Ottobre 2024 #15 a323109 ha scritto: È doppiato talmente male che sotto si sentono gli attori che parlano inglese. Con quello che ci parla sopra non capisco un tubo Clicca per allargare... Sei abituato troppo bene, qui in Italia abbiamo i migliori doppiatori del mondo.
a323109 ha scritto: È doppiato talmente male che sotto si sentono gli attori che parlano inglese. Con quello che ci parla sopra non capisco un tubo Clicca per allargare... Sei abituato troppo bene, qui in Italia abbiamo i migliori doppiatori del mondo.
a323109 Trafficante 9 Ottobre 2024 #16 Dino__Nascon ha scritto: Sei abituato troppo bene, qui in Italia abbiamo i migliori doppiatori del mondo. Clicca per allargare... Ancora 40 minuti salvo tempi supplementari. Comunque sotto non parlano inglese. Parlano quella merda di inglese indiano che non li capisce nemmeno un australiano del quins Non ci capirei niente comunque
Dino__Nascon ha scritto: Sei abituato troppo bene, qui in Italia abbiamo i migliori doppiatori del mondo. Clicca per allargare... Ancora 40 minuti salvo tempi supplementari. Comunque sotto non parlano inglese. Parlano quella merda di inglese indiano che non li capisce nemmeno un australiano del quins Non ci capirei niente comunque