Sto leggendo un libro.

Forse pensava di preservare così il suo nick originale da provvedimenti censori da parte dello staff e di farla franca con il forum, salvando la faccia del suo primo nickname, ma non andò così: è talmente prevedibile e ripetitivo in quel che dice, così facilmente riconoscibile per i suoi tic linguistici, che alla fine non ci volle molto agli utenti e allo staff per capire chi fosse quel fesso invasato che lanciava merda e poi nascondeva la mano dietro un paio di alias.
Ma pensa un po' :d:

O non sai quel che dici oppure come temo anche qui sei in malafade.
Il tuo amico masx54 (continuo a chiamarlo con il suo nickname storico, dato che mtardini, abbreviazione di Marco Tardini, è un clone di comodo con cui ha cercato di rifarsi una verginità, arrivando a negare, come forse ricorderai, di essere il solito Massimo detto Max, conosciuto in questo forum come masx54, autore del thread "1000 euro al giorno (solo per scalper)"; il tuo amico, dicevo, quando era un utente del tipo premium era un bannatore feroce, che spargeva merda sugli altri poi si trincerava nel suo thread negando l'accesso a chiunque avesse giuste rimostranze.
Non solo era un bannatore per conto suo, ma ha cercato di far estromettere dal forum altri utenti (ricordo remolcador e mi pare anche protomega e 4beppe, che potranno eventualmente confermare); senza mai riuscirci, anzi alla fine lo staff ha deciso, in risposta alle sue patetiche sollecitazioni, che la mela marcia era invece lui ed è stato gettato nella spazzatura.

:up::up::up:

O non sai quel che dici oppure come temo anche qui sei in malafade.
Il tuo amico masx54 (continuo a chiamarlo con il suo nickname storico, dato che mtardini, abbreviazione di Marco Tardini, è un clone di comodo con cui ha cercato di rifarsi una verginità, arrivando a negare, come forse ricorderai, di essere il solito Massimo detto Max, conosciuto in questo forum come masx54, autore del thread "1000 euro al giorno (solo per scalper)"; il tuo amico, dicevo, quando era un utente del tipo premium era un bannatore feroce, che spargeva merda sugli altri poi si trincerava nel suo thread negando l'accesso a chiunque avesse giuste rimostranze.
Non solo era un bannatore per conto suo, ma ha cercato di far estromettere dal forum altri utenti (ricordo remolcador e mi pare anche protomega e 4beppe, che potranno eventualmente confermare); senza mai riuscirci, anzi alla fine lo staff ha deciso, in risposta alle sue patetiche sollecitazioni, che la mela marcia era invece lui ed è stato gettato nella spazzatura.

:up::up::up:
che momenti.. questi post.. sono la parte finale.. dopo mi spostai sul Fol.dove c'era la trionis 98 assieme al conte oliver. li si chiamava come su io Icielibigidiparigi
che battaglia con Protomega..
Remolcador era il tipo di reggio Emilia. ma per me gli era partita la capoccia

Users who are viewing this thread

Back
Alto