Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 02--->05 gennaio 2006
il mio personalissimo tool "excel" me la da a fine cilo quindi un momento importante tra oggi e domani .....ma staremo a vedere .....sono un po arruginito devo riprendere le dimensioni ......
il mio personalissimo tool "excel" me la da a fine cilo quindi un momento importante tra oggi e domani .....ma staremo a vedere .....sono un po arruginito devo riprendere le dimensioni ......
oddio in realtà a leggerlo meglio oggi sarebbe .354 sotto questo si va a .327 ma quello ch sorprende che i tempi sono ristretti .........quindi .......... se c'è il rimbalzetto .419 .486 ....da valutare bene ...........
i livelli di reingresso dovrebbero esssere quelli mc.....anche io la spetto da quelle parti....ma sappiamo che CTIC si muove decis asu delle notizie....quindi il book sempre aperto.....e questo anche.....
ricapitolando (lo scrivo per me non certo per voi gia collaudati squalotti) se chiude sopra 1,378 => 1°) 1,419 2°) 1,486 se chiude sotto 1,354 => 1,327