Azioni Italia Stock picking intraday 02--->06 Aprile 2006 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
:eek: ......................si è convinto a dire la sua......................In un'intervista sul Sole 24 Ore Renato Soru, fondatore di Tiscali (TIS.MI), dichiara di non escludere di diluirsi come azionista del gruppo delle tlc purché vi sia una logica industriale dietro ai nuovi partner.
.......resisto :rolleyes:

mariopix ha scritto:
...........carraro.oggi c'è la trimestrale di monsanto.....................sai quello della farina :D .............si capirà il settore.......ciao robin :up:

certo che se uscisse la trimestrale di qualche produttore di Marjuana non sarebbe male .... così carraro ..............

:eek: :eek: :eek:

mariopix ha scritto:
...........carraro.oggi c'è la trimestrale di monsanto.....................sai quello della farina :D .............si capirà il settore.......ciao robin :up:

ormai tutto ciò che è agricoltura...dovra' interessarci........datemi una zappa... :D

Mercoledì 4 Aprile
16.00 USA Ordini all'industria Feb;
16.00 USA Indice ISM (non manifatturiero) Mar;
16.30 USA Scorte settimanali di petrolio e derivati

come volevasi dimostrare

patatino ha scritto:
ciao robin!

chiuse tutte le carr..mi metto alla finestra....comincia afrmi paura questa"altezza".....anche se credo possa performare ancora..ma questa salita senza soste ............. :rolleyes:

condivido.Tenute un cip.Se qualcuno va in vacanza e realizza..........
mellio cammbiare noo :lol:

Re: come volevasi dimostrare

felixeco ha scritto:
condivido.Tenute un cip.Se qualcuno va in vacanza e realizza..........
mellio cammbiare noo :lol:

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

CARRARO SOSPESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:love: :love: :love: :love: :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto