Azioni Italia Stock picking intraday 02--->06 Aprile 2006 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
con questo mercato un allungo potrebbero farlo....non dimentichiamo pero'....che
questi titoletti sono in mano a gruppi di traders..che manipolanoa piacimento l equotazioni....puo' succedere di tutto.....il rischio..come robin puo' confermare è quello di rimanere con il cerino in mano.......nel caso in cui considerassi un ingresso ..okkio allo stop.... :cool:

come al solito hanno fatto finta per far entrare i polli.

io con OLI non ci capisco + un kzo è troppo manovrata e fa il contrario di quello che ti aspetti.... di conseguenza se vuoi vendere compri ma allora a quel punto è quello che ti aspetti quindi non comprare e vendi , ma a quel punto................

:lol: :lol: :lol:

meglio lasciar perdere

:up:

patatino ha scritto:
a quanto sei uscito?..io il cip l'ho tenuto...scaricato il 50%.......

uscito in open in gain totalmente, ora aspetto la chiusura per vedere.

Certo è che i falsi segnali su queste small abbondano e non si sa + come interpretarli

:-? :-? :-?

bravo:OLI,EXP,FIDIA,SNIA

robinud ha scritto:
come al solito hanno fatto finta per far entrare i polli.

io con OLI non ci capisco + un kzo è troppo manovrata e fa il contrario di quello che ti aspetti.... di conseguenza se vuoi vendere compri ma allora a quel punto è quello che ti aspetti quindi non comprare e vendi , ma a quel punto................

:lol: :lol: :lol:

meglio lasciar perdere

:up:

ci stanno giocando e basta dati gli indebitamenti vari.Se nn si è presenti davanti al pc è meglio lassà perde :eek: :eek: :eek:
Non dimentichiamo Cioffy2 :lol: , ma almeno quella, la volta che azzeccano il farmaco si moltiplica x 10 un anno o l'altro............

Danieli continua quatta quatta a salire.Piaggio in fase congesta.Solo sopra gli,87 comincia essere da riseguire.Mollate stamattina 1000 :)
Persa Saipem ancora una volta :specchio:

robinud ha scritto:
uscito in open in gain totalmente, ora aspetto la chiusura per vedere.

Certo è che i falsi segnali su queste small abbondano e non si sa + come interpretarli

:-? :-? :-?

è per questo che preferisco rimanere dentro con qualcosina e tradare con altre.......ieri a vedere la ns carr sarebbe stato da chiudere tutto in close....invece......guardala dov'è...
sono comunque anche io flat....ora ma credo che rientrero' con il solito cip prima del close...

patatino ha scritto:
è per questo che preferisco rimanere dentro con qualcosina e tradare con altre.......ieri a vedere la ns carr sarebbe stato da chiudere tutto in close....invece......guardala dov'è...
sono comunque anche io flat....ora ma credo che rientrero' con il solito cip prima del close...

io ne ho riprese 500 a .295

:-?

sono riuscito ad incrementare in extremis altre 500 a .335.

oggi mi è sembrata molto forte non ha ritracciato quasi niente e chisura sui max...

chissà magari è un titolo che nessuno per ora vuole vendere

robinud ha scritto:
sono riuscito ad incrementare in extremis altre 500 a .335.

oggi mi è sembrata molto forte non ha ritracciato quasi niente e chisura sui max...

chissà magari è un titolo che nessuno per ora vuole vendere

dentro anche io a da 335...domoney si vedra il da fare... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto