Azioni Italia Stock picking intraday 03--->07 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Pat. come la vedi intek..... ?? io un cippino lo metterei... potrebbe strappare.... su seat credo invece che 0.379 - 0,38 sia un bel muro da superare..... su tiscali se fa un pull sui 2,40 - 2,41 ci provo....

luca

Ci diamo un okkio ina....Intek mi sembra ben impostata..Tiscali è arrivata a 2,5...forse è partita per l'aumento di capitale dei gg scorsi.... :rolleyes:

buongiorno a tutti sopratutto un grande abbraccio a Luigina.

un occhi a Lottomatica, se rompe i 30 vola.

io sempre dentro a 29 con un bel gain

:up: :up: :up:

uscito con il 50% del capitale su buongiorno vitaminic a 4,08.... con un gain elevatissimo....anche perchè è un po' tirata..... e poi da 3,38 a 4,08 ce un bel po' di differenza e bisogna sempre essere contenti...e messo un primo cip su intek a 0,371.... e poi a scendere il grosso 0,370.... vediamo che succede..... Pat aspetto sempre tue buone..... su questi titoli così sottili ho sempre un maggior timore....

p.s. dove caspita potrebbe rintracciare cioffi..... porcapupazza........

tme preso un cippo non vorrei mai che si muovesse pure lei...

patt do stai????

lnanetti ha scritto:
uscito con il 50% del capitale su buongiorno vitaminic a 4,08.... con un gain elevatissimo....anche perchè è un po' tirata..... e poi da 3,38 a 4,08 ce un bel po' di differenza e bisogna sempre essere contenti...e messo un primo cip su intek a 0,371.... e poi a scendere il grosso 0,370.... vediamo che succede..... Pat aspetto sempre tue buone..... su questi titoli così sottili ho sempre un maggior timore....

p.s. dove caspita potrebbe rintracciare cioffi..... porcapupazza........

tme preso un cippo non vorrei mai che si muovesse pure lei...

patt do stai????

minchiona che bucone su intek me le ha fatte tutte..... stop sul minimo di oggi...di oggi a 0,66 per forza..... e speriamo di averti visto giusto....

per robin: tu che sei il nr 1 su prt secondo te a 14,92 ci potrebbe arrivare prima di tirare il fiato ??? sai ne ho un bel po' pure di quelle da 11,80....

Users who are viewing this thread

Back
Alto